Fortune Cookies - 12pcs

CHF 2.95

Tasse incluse
Apriti alla felicità con i nostri biscotti della fortuna - 12 pezzi! Ogni biscotto contiene un messaggio ispiratore che rallegra la giornata. Perfetti come dolce sorpresa a fine pasto, come bomboniera per una festa o semplicemente per tirarsi un po' su tra un pasto e l'altro. Scoprite la gioia in ogni biscotto e lasciatevi sorprendere dai nostri biscotti della fortuna!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad aggiungere un pizzico di magia e di attesa alla vostra vita? Allora lasciatevi incantare dai nostri biscotti della fortuna - 12 pezzi di ROYAL ORIENT!

Questi biscotti croccanti e dolci sono più di una semplice delizia. Sono una tradizione secolare dell'Estremo Oriente che porta fortuna, saggezza e talvolta un sorriso nella vostra vita. Ogni biscotto contiene un messaggio scritto a mano che offre una visione del futuro, un consiglio o semplicemente una frase divertente.

Immaginate di sedervi con gli amici o la famiglia e di aprire il vostro biscotto della fortuna dopo cena. L'eccitazione, l'attesa e le risate durante la lettura dei messaggi sono impagabili. Oppure sorprendete i vostri ospiti a una festa o a un evento con questi dolcetti unici.

La confezione contiene 12 pezzi, ideali per piccole riunioni o come regalo speciale. Ma non sono solo da mangiare! Potete anche usare i messaggi come citazioni ispiratrici nel vostro diario, appenderli al muro in una cornice o tenerli nel portafoglio come portafortuna.

E la prossima volta che avete in programma una serata al cinema, perché non aprire un biscotto e scegliere il film in base al messaggio? Oppure iniziate la giornata con un biscotto e lasciatevi ispirare dal messaggio.

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi sorprendere dai nostri biscotti della fortuna e portate un pezzo di Oriente a casa vostra. Ma attenzione: questi biscotti potrebbero creare dipendenza, non solo per il loro sapore, ma anche per la gioia e l'eccitazione che portano con sé!

ROYAL ORIENT
FX2438DC
04.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack