Sold Out

Korean Curry Mix Powder (Mild) - 100g

CHF 4.50

Tasse incluse
Incantate la vostra cucina con il Curry Coreano (Mild)! Questa spezia aromatica porta il sapore autentico della Corea direttamente a casa vostra. Perfetta per una cena intima o per offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale. Con la sua leggera piccantezza e i suoi sapori profondi, è ideale per gli amanti del curry e per chi vuole diventarlo. Lasciatevi tentare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dal nostro Curry Coreano (Mild) - 100g! Questa spezia, prodotta da O'FOOD, è un vero e proprio consiglio per tutti coloro che amano la cucina coreana o che vogliono scoprirla da soli.

Il nostro Curry Coreano è una miscela armoniosa di varie spezie che vengono utilizzate frequentemente nella cucina coreana. L'ingrediente principale è la curcuma, nota per le sue proprietà salutari e il suo sapore unico. La leggera piccantezza rende questo curry un compagno versatile in cucina.

Che vogliate preparare un piatto coreano tradizionale o dare un tocco nuovo al vostro piatto preferito, il nostro curry coreano è la scelta perfetta. Utilizzatelo per i vostri curry, zuppe, marinate o anche per il vostro prossimo barbecue. Le possibilità sono infinite!

Con una confezione da 100 g, il nostro curry coreano è ideale per i nuclei familiari, ma anche per le famiglie che amano cucinare e mangiare insieme. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai e gli amanti della cucina asiatica.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di rendere più piccante la vostra colazione a base di uova con un pizzico di curry coreano? O che ne dite di un popcorn al curry coreano per la vostra prossima serata al cinema? Date sfogo alla vostra creatività e scoprite le numerose possibilità offerte dal nostro curry coreano.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo delle spezie coreane e lasciatevi incantare dal nostro Curry Coreano (Mild) - 100g. Ma attenzione: questa spezia potrebbe diventare la vostra nuova preferita in cucina!

O'FOOD
FK1583DC
19.04.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out