Preserved Ginger Slices (White) - 150g

CHF 1.95

Tasse incluse
Dolce, piccante, irresistibile! Le nostre fette di zenzero conservato (bianco) sono la delizia perfetta per i palati più esigenti. Realizzate con zenzero fresco, queste fette offrono il massimo del sapore. Ideali per cocktail, dessert o semplicemente come snack dolce tra i pasti. Un pizzico di esotico vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore esotico dello zenzero candito? Lasciate che le fette di zenzero conservato (bianco) - 150 g di ZHENG FOOD vi accompagnino in un viaggio culinario. Questo prodotto è più di un semplice snack, è un'esplosione di sapori che rinvigorisce i sensi e delizia il palato.

Cosa sono le Fette di zenzero conservate? Sono fette di zenzero finemente affettate e conservate nello zucchero per mantenere il loro sapore unico. Prodotte da ZHENG FOOD, un rinomato produttore conosciuto per i suoi prodotti di alta qualità, queste fettine di zenzero provengono direttamente dai fertili terreni dell'Asia.

Ci sono molti modi per utilizzarle. Come spuntino rinfrescante tra un pasto e l'altro, come accompagnamento dolce e piccante al vostro piatto preferito o come ingrediente sofisticato per il vostro prossimo progetto di pasticceria. La confezione da 150 g è ideale per uso personale e fornisce una quantità di fette di zenzero sufficiente per diverse applicazioni.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare lo zenzero candito nel vostro prossimo cocktail? O di intingerlo nel cioccolato per un'esotica delizia? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dolce e salato delle fette di zenzero conservato e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo snack può creare dipendenza. Una volta provato, desidererete il sapore unico dello zenzero candito ancora e ancora. Quindi perché aspettare ancora? Date alle vostre papille gustative ciò che desiderano e provate il sapore autentico delle fette di zenzero conservato.

ZHENG FOOD
FX2708DC
25.04.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
150g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack