DW Bai-Top Shell Meat (Whelk) - 400g

CHF 19.50

Tasse incluse
Immergetevi nel sapore del mare con la carne di conchiglia DW Bai-Top (Whelk)! Questo squisito prodotto di mare porta la freschezza e il sapore unico del moscardino direttamente nel vostro piatto. Perfetto per insalate di mare, pasta o come ingrediente esotico per la vostra prossima avventura gastronomica. Lasciatevi incantare dalla versatilità e dal sapore ineguagliabile di DW Bai-Top Shell Meat!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sentito il mare sulla lingua? Con DW Bai-Top Shell Meat (Whelk) - 400g, prodotto da DONGWON, potete provare esattamente questo. Questo prodotto è una prelibatezza che proviene direttamente dalle profondità dell'oceano e vi offre un'esperienza di gusto unica.

DW Bai-Top Shell Meat non è altro che la carne della lumaca Bai-Top, nota anche come Whelk. Questo prodotto ittico proviene dalla Corea del Sud ed è noto per il suo sapore delicato e leggermente dolce e per la sua consistenza soda ma tenera. È una vera delizia per tutti gli amanti dei frutti di mare.

Immaginate di essere seduti in terrazza in una calda serata estiva e di gustare un bicchiere di vino bianco fresco. Servite un piatto di carne di conchiglia DW Bai-Top, guarnito con un po' di succo di limone ed erbe fresche. Oppure che ne dite di una saporita pasta ai frutti di mare condita con questa squisita carne di lumaca? Le possibilità sono infinite.

Con i suoi 400 g per confezione, DW Bai-Top Shell Meat è ideale per una cena a due o per una sorpresa speciale alla prossima festa. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai che apprezzano qualcosa di speciale.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di una pizza ai frutti di mare fatta in casa e condita con carne di conchiglia DW Bai-Top, per esempio? Oppure aggiungete qualche pezzo di questa deliziosa carne di lumaca alla vostra prossima insalata. Date libero sfogo alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo dei frutti di mare e scoprite il sapore unico della carne di lumaca DW Bai-Top. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più farne a meno!

DONGWON
FK2505DC
06.06.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack