Sushi Su (Rice Vinegar) - 500ml

CHF 5.95

Tasse incluse
Incantate la vostra cucina con Sushi Su, il segreto per un sushi perfetto! Questo aceto di riso conferisce al riso per sushi l'equilibrio ideale tra dolcezza e acidità. Perfetto per il sushi fatto in casa, le insalate o le marinate. Con Sushi Su, ogni piatto diventa un'eccellenza culinaria. Lasciatevi ispirare dalla cucina giapponese!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a portare il vostro riso per sushi a un livello superiore? Allora Sushi Su (aceto di riso) - 500 ml di OTAFUKU è esattamente ciò che vi serve! Questo aceto di riso è il segreto del riso per sushi perfettamente aromatizzato ed è un ingrediente essenziale in ogni cucina giapponese.

Sushi Su è un aceto di riso sviluppato appositamente per la preparazione del riso per sushi. Prodotto da OTAFUKU, rinomata azienda alimentare giapponese, questo aceto è il risultato di secoli di tradizione culinaria. L'ingrediente principale è il riso, che viene fatto fermentare e poi distillato per creare un aceto dal sapore delicato e leggermente dolce.

Che siate maestri di sushi o alle prime armi, Sushi Su non può mancare nella vostra cucina. Utilizzatelo per insaporire il riso per sushi o aggiungetene un goccio alle marinate e ai condimenti per ottenere un tocco di asprezza e dolcezza. Con la sua bottiglia da 500 ml, ne avrete a sufficienza per creare molti piatti deliziosi.

Ma Sushi Su non è solo per il sushi! Potete usarlo anche per aggiungere un sapore unico alle vostre insalate, alle zuppe e persino ai cocktail. O che ne dite di una spruzzata di Sushi Su nel vostro prossimo frullato per un'inaspettata esplosione di sapore?

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con Sushi Su (Aceto di riso) - 500 ml di OTAFUKU. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno! Ma affrettatevi, perché questo prodotto è molto richiesto e potrebbe essere presto esaurito. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro riso per sushi il miglioramento che merita!

OTAFUKU
FX1474DC
31.01.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack