Premium Thai Jasmine Rice - 9.07kg [3er Box]

CHF 40.00 Risparmia 50%
CHF 80.00

Tasse incluse
Provate il sapore della Thailandia con il nostro riso Thai Jasmine Premium! Questo riso aromatico è il contorno perfetto per i vostri piatti esotici e conferisce loro un sapore autentico. Che sia per il vostro curry preferito o come base per un delizioso riso fritto, il nostro riso al gelsomino è sempre la scelta giusta. Lasciatevi incantare dal suo sapore unico!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaporato l'aroma del riso appena cotto nella vostra cucina e vi siete chiesti come sarebbe se quell'aroma fosse ancora più intenso e invitante? Looddl.ch presenta il Riso Premium Thai al Gelsomino di THREE ELEPHANTS - un'esperienza culinaria che stuzzicherà i vostri sensi e porterà le vostre papille gustative in un viaggio in Thailandia.

Questo riso premium non è un riso comune. È un riso al gelsomino, coltivato e raccolto con cura nei fertili terreni della Thailandia. Il suo sapore inconfondibile ricorda il profumo dei fiori di gelsomino, da cui il nome. Con la sua forma lunga e sottile e la sua consistenza morbida e appiccicosa dopo la cottura, è l'accompagnamento perfetto per una varietà di piatti.

Immaginate di servire un autentico curry tailandese o un piccante Pad Thai accompagnato da questo riso profumato. O magari un semplice piatto di riso fritto, elevato a un nuovo livello grazie alla qualità del riso al gelsomino. Con una confezione da 9,07 kg, questo riso è ideale per le famiglie numerose, per gli amanti del riso o semplicemente per chi ama cucinare e sperimentare.

Ma aspettate, c'è di più! Questo riso può essere utilizzato anche nei dessert. Avete mai provato lo sticky rice thailandese con il mango? O che ne dite di un cremoso budino di riso? Con il riso Thai Jasmine Premium di THREE ELEPHANTS, non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina tailandese e scoprite il sapore e l'aroma incomparabili del riso Premium Thai Jasmine. Ma attenzione: una volta assaggiato questo riso, non vorrete più tornare al riso comune. Quindi, preparatevi a stuzzicare le vostre papille gustative e ordinate subito!

THREE ELEPHANTS
FT3463DC

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Multipack