Premium Brown Rice (Bap) - 2.26kg

CHF 11.95

Tasse incluse
Godetevi il meglio della natura con il nostro riso integrale Premium (Bap)! Questo riso integrale di alta qualità è la base perfetta per una dieta sana ed equilibrata. Ricco di fibre e pieno di aromi naturali, è l'accompagnamento ideale per il vostro piatto preferito. Assecondate le vostre papille gustative e rafforzate il vostro benessere. Riso integrale Premium: la chiave per una dieta sana vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il vero sapore del riso pregiato? Looddl.ch presenta HAN KUK MI Premium Brown Rice (Bap) - un'esperienza culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio attraverso la ricca cultura e tradizione della Corea.

Cos'è questo prodotto? È più di un semplice riso. È un sacco da 2,26 kg pieno di sapore, consistenza e sostanze nutritive. Prodotto da HAN KUK MI, un rinomato produttore coreano, questo riso integrale è di altissima qualità e offre un sapore ricco di nocciole che va ben oltre quello del riso comune.

Come si può gustare questo riso? Le possibilità sono infinite. Servitelo come contorno al vostro piatto preferito, usatelo come base per un risotto sostanzioso o create un piatto di riso sano e nutriente. Grazie alle generose dimensioni della confezione, questo riso è ideale per le famiglie, le feste o semplicemente per chi ama il vero sapore del riso di qualità.

Ma aspettate, c'è di più! Perché non essere creativi e utilizzare questo riso per il vostro prossimo dessert? Sì, avete sentito bene. Il riso integrale può essere un ingrediente sorprendentemente delizioso nei piatti dolci. Provatelo e scoprite un nuovo mondo di sapori!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del riso integrale premium HAN KUK MI e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato il vero sapore del riso premium, non vorrete più tornare indietro. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del riso integrale HAN KUK MI Premium.

HAN KUK MI
FU1414DC
18.05.2025
USA
fresco, asciutto e protetto dalla luce
2.26kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack