Konjac Jelly (Apple) - 150g*10

CHF 12.50 Risparmia 29%
CHF 17.50

Tasse incluse
Rinfrescate il vostro palato con la gelatina di Konjac (mela)! Questi deliziosi snack di gelatina al gusto di mela sono il compagno perfetto per i viaggi o come dolce ricompensa dopo una lunga giornata. Realizzati con ingredienti naturali, offrono una delizia croccante e fruttata. Ideali per chi cerca un'alternativa sana ai dolci tradizionali. Lasciatevi incantare dal rinfrescante sapore di mela!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio rinfrescante? Looddl.ch presenta la gelatina di Konjac (Mela) - 150ml*10, un'alternativa deliziosa e salutare agli snack tradizionali. Questo prodotto è più di una semplice gelatina, è un'esplosione di sapori che vi trasporterà nei verdi meleti di O'FOOD.

Ma cos'è la gelatina di Konjac? Ricavata dalla farina della radice di Konjac, una pianta originaria dell'Asia, e arricchita con il sapore croccante delle mele fresche, questa gelatina offre una combinazione unica di gusto e consistenza. È a basso contenuto calorico, priva di grassi e ricca di fibre, il che la rende una scelta ideale per gli spuntini attenti alla salute.

Sia che si voglia rinfrescarsi dopo una lunga giornata o che si cerchi uno spuntino leggero in viaggio, la gelatina di Konjac è sempre la scelta giusta. La pratica confezione da 150 ml si adatta perfettamente a qualsiasi borsa e offre dieci porzioni di piacere rinfrescante. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai e gli amanti degli snack.

Qual è il modo migliore per gustarla? Direttamente dal frigorifero per rinfrescarsi o, se vi sentite un po' più avventurosi, come guarnizione per un cocktail o un frullato. Alcuni lo apprezzano anche come guarnizione di yogurt o gelato! Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel rinfrescante e croccante mondo della gelatina di Konjac e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questa gelatina crea una forte dipendenza! Una volta provata, la vorrete ancora e ancora. Quindi cosa state aspettando? Cedete alla vostra voglia di rinfrescarvi e provate il sapore autentico della gelatina di Konjac (mela).

O'FOOD
FK1094DC
01.06.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
150ml

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack