Sikhye (Korean Traditional Rice Drink) - 238ml*12

CHF 17.50

Tasse incluse
Rinfrescate i vostri sensi con il Sikhye, la tradizionale bevanda coreana a base di riso! Questa bevanda dolce e leggermente maltata è il perfetto dissetante nelle giornate calde o l'accompagnamento ideale per il vostro piatto coreano preferito. Con la sua dolcezza naturale e il suo sentore di malto d'orzo, Sikhye è più di una semplice bevanda: è un'esperienza di gusto. Provatelo subito e immergetevi nel mondo dei sapori coreani!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dolce e rinfrescante del Sikhye? Questa tradizionale bevanda coreana a base di riso è una vera e propria esplosione di sapori e un must per tutti gli amanti della cucina asiatica.

Il Sikhye è una bevanda fermentata a base di riso e malto. Ha una dolcezza naturale e un sapore rinfrescante che vi ricorderà immediatamente la vibrante cultura della Corea. Prodotta da HAITAI, uno dei principali produttori alimentari coreani, questa bevanda è un pezzo autentico della tradizione coreana.

Come bevanda rinfrescante in una calda giornata estiva, come dolce conclusione di un pasto salato o semplicemente come piccola delizia tra un pasto e l'altro, Sikhye è versatile e sempre piacevole. La confezione contiene 12 bottiglie da 238 ml, ideali per feste o celebrazioni in famiglia.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Sikhye può essere utilizzato anche come base per cocktail o frullati. O che ne dite di un rinfrescante gelato Sikhye su stecco? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi e a sperimentare un pezzo di cultura coreana? Allora non esitate più e provate il Sikhye. Ma attenzione: questa bevanda è così deliziosa che potreste non volerla più perdere!

HAITAI
DK1700DC
28.09.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
238ml

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack