18+

Chamisul Soju (Strawberry) - 360ml [20er Box]

CHF 145.00

Tasse incluse
Dolce, fruttato, irresistibile! Il Chamisul Soju (fragola) è la bevanda perfetta per gli amanti dei sapori audaci. Con il suo rinfrescante sapore di fragola e la nota morbida di soju, questo classico coreano offre un'esperienza gustativa di altissimo livello. Ideale per feste, serate intime o semplicemente perché. La pura indulgenza vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio dolce e piccante? Looddl.ch presenta Chamisul Soju (Strawberry) - 360 ml, una bevanda che catapulterà le vostre papille gustative in una nuova dimensione.

Il Chamisul Soju è una bevanda tradizionale coreana prodotta da JINRO, il principale produttore di soju in Corea. Questo speciale Soju alla fragola è una deliziosa miscela di soju classico e del sapore dolce e succoso delle fragole. È una bevanda che combina perfettamente la dolcezza della frutta e la purezza del soju.

Immaginate di essere seduti sul vostro terrazzo in una calda sera d'estate, il sole sta tramontando e state gustando un bicchiere di Soju alla fragola ghiacciato. O forse state festeggiando con gli amici e volete offrire qualcosa di nuovo ed emozionante per un brindisi. Questa bevanda è anche il regalo perfetto per chi ama scoprire nuovi sapori.

La bottiglia da 360 ml è ideale per le feste o per le serate in casa. È anche un ottimo regalo per chi ama scoprire nuovi sapori. E se volete essere creativi, potete usare questo Soju alla fragola come base per deliziosi cocktail. Che ne dite di un Mojito al Soju alla fragola o di uno Spritzer al Soju alla fragola, per esempio?

Allora perché aspettare ancora? Tuffatevi nel mondo dolce e acidulo del Chamisul Soju (Strawberry) e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa bevanda è così deliziosa che potreste non riuscire a smettere di berla. Quindi cosa state aspettando? Cedete alla vostra voglia di dolcezza e provate il sapore autentico del Chamisul Soju (Strawberry).

JINRO
DK1145DB
01.01.2099
Corea del Sud
20 x 36cl
12%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Multipack
Contenuto alcolico
12%
Descrizione
Tipo di superalcolico
18+