16+

CASS Lager Beer (Fresh) - 330ml [24er Box]

CHF 60.00

Tasse incluse
Rinfrescate la vostra giornata con CASS Lager Beer, la birra lager n. 1 della Corea! Questa fresca birra da 330 ml è la compagna perfetta per i barbecue, le partite di calcio o le serate di relax sul divano. Con il suo sapore delicato e la carbonatazione fine, è una vera delizia per tutti gli amanti della birra. Concedetevi una fresca birra CASS Lager e provate il sapore rinfrescante della Corea!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative? Looddl.ch presenta CASS Lager Beer (Fresh) - 330ml, una birra così rinfrescante che vi ricorderà un fresco torrente di montagna.

CASS Lager Beer è una birra sudcoreana nota per il suo sapore chiaro e frizzante e per la sua carbonazione rinfrescante. Prodotta con il malto e il luppolo più pregiati, questa birra offre un'esperienza di gusto impareggiabile che vi farà tornare per averne ancora.

Immaginate di essere seduti in giardino in una calda giornata estiva, con il sole che splende e una birra CASS Lager ghiacciata in mano. Oppure la gustate dopo una lunga giornata di lavoro per rilassarvi e lasciarvi alle spalle lo stress della giornata. Magari la bevete durante un barbecue con gli amici o mentre guardate il vostro sport preferito. Non importa quando e dove, la birra CASS Lager è sempre la scelta perfetta.

La bottiglia da 330 ml è ideale da gustare da sola, ma anche da condividere con gli amici. Che siate amanti della birra alla ricerca di nuove esperienze di gusto o semplicemente di una bevanda rinfrescante per un'occasione speciale, CASS Lager Beer non vi deluderà.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di utilizzare la birra in cucina? La birra CASS Lager è ottima in cucina e può aggiungere un sapore unico ai vostri piatti. Provatela nelle marinate, nelle salse o anche nella pastella per ottenere un sapore particolare.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo rinfrescante della birra CASS Lager e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa birra è così buona che potreste non volerne più bere un'altra. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla sete e provate il sapore autentico della birra CASS Lager.

CASS
DK1140DB
25.06.2024
Corea del Sud
24 x 33cl
4.5%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Multipack
Contenuto alcolico
4.5%
Descrizione
16+