16+

7bräu KOREA Pale Ale - 330ml

CHF 3.95

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con la 7bräu Pale Ale! Questa birra rinfrescante, prodotta nello stile tradizionale coreano, offre un'esperienza di gusto unica. Perfetta per le serate mondane, i barbecue o semplicemente da gustare dopo una lunga giornata. Lasciatevi sedurre dalla raffinata nota di luppolo e dall'equilibrato sapore di malto. Salute al piacere! Amaro: 35 IBU
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a portare la vostra esperienza di birra a un livello superiore? Allora lasciatevi incantare da 7bräu KOREA Pale Ale - 330 ml, una bevanda rinfrescante che arriva direttamente dal cuore della Corea.

7bräu KOREA Pale Ale è una birra artigianale prodotta da SEVENBRAU, un rinomato birrificio coreano. Si caratterizza per il suo gusto unico, ottenuto grazie all'uso di malto di alta qualità e di ceppi di lievito speciali. Questa birra è un vero capolavoro che riflette la ricca cultura birraria della Corea.

Immaginate di essere seduti sul vostro terrazzo in una calda serata estiva, il sole sta lentamente tramontando e state gustando una fresca 7bräu KOREA Pale Ale. O forse siete a una festa e volete offrire ai vostri amici qualcosa di nuovo ed eccitante. Con il suo formato da 330 ml, questa birra è perfetta per queste occasioni e farà sicuramente parlare di sé.

Ma aspettate, c'è di più! Questa birra può essere utilizzata anche in modo creativo. Che ne dite di un cocktail alla birra, per esempio? Oppure usatela come ingrediente nella vostra prossima avventura culinaria per aggiungere un sapore speciale ai vostri piatti.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo di 7bräu KOREA Pale Ale e scoprite un'esperienza di birra che non dimenticherete presto. Ma attenzione: una volta assaggiata questa birra, non vorrete più tornare alla vostra vecchia birra. Preparatevi quindi a un'esplosione di sapori e ordinate subito la vostra 7bräu KOREA Pale Ale!

SEVENBRAU
DK1151DC
01.10.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
Età minima 16 anni
330ml
4.6%

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Contenuto alcolico
4.6%
16+