Rice Paper Square 22cm (Fresh Springroll) - 400g

CHF 3.50

Tasse incluse
Rotolate nella freschezza con la carta di riso quadrata da 22 cm! Perfetto per preparare croccanti involtini primavera, questo prodotto è la base ideale per le vostre creazioni creative in cucina. Realizzati con riso di alta qualità, questi fogli sono l'emblema della qualità e del gusto. Ideali per cene, serate mondane o semplicemente per stuzzicare le vostre papille gustative. Lasciatevi ispirare dalla versatilità della carta di riso Square 22cm!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo esotico della cucina asiatica? Allora lasciatevi incantare dai nostri quadrati di carta di riso da 22 cm (involtino primavera fresco) - 400 g!

Questi fogli quadrati di carta di riso sono il fulcro di ogni involtino primavera fresco. Realizzati con la migliore farina di riso, acqua e sale, sono la tela perfetta per le vostre creazioni culinarie. Leggeri ma abbastanza robusti da contenere una varietà di ripieni, aggiungono una dolcezza sottile e una consistenza unica ai vostri piatti.

Immaginate di riempirli con verdure fresche, pollo succulento o gamberetti e di arrotolarli in piccoli pacchi perfetti. Serviteli crudi per uno spuntino croccante e rinfrescante o friggeteli per una delizia croccante e dorata. O che ne dite di una versione dolce? Riempiteli con frutta fresca e un pizzico di zucchero per un dessert leggero e delizioso.

Con 400 g per confezione, ne avrete a sufficienza per soddisfare una festa o per preparare qualche piatto gustoso per voi stessi. Sono ideali per tutti coloro che amano sperimentare e creare i propri piatti, oltre che per chi ama l'autentica cucina asiatica.

Ma perché limitarsi agli involtini primavera? Questi versatili fogli di carta di riso possono essere utilizzati anche per altri piatti. Per esempio, che ne dite di una pizza croccante con un tocco asiatico o di un involucro unico per il vostro pranzo? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina asiatica e scoprite cosa potete creare con i nostri quadrati di carta di riso. Ma attenzione: una volta assaggiato il sapore degli involtini primavera fatti in casa, non vorrete più tornare indietro!

FX2759DC
03.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack