Frozen
Sold Out

Seasoned Codonopsis - 200g

CHF 14.95

Tasse incluse
Date vita ai vostri piatti con la Codonopsis stagionata! Queste radici accuratamente selezionate aggiungono una profondità e una dolcezza uniche a zuppe, stufati e tè. Perfette per i freddi mesi invernali o per ogni volta che volete dare ai vostri piatti una spinta sana e nutriente. Scoprite il sapore che rivoluzionerà la vostra cucina. Basta un tocco di Codonopsis stagionato!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore del codonopsis? Lasciate che il Codonopsis stagionato - 200 g di ASSI vi porti in un mondo di sapori. Il codonopsis, noto anche come "Ginseng dei poveri", è una pianta molto apprezzata dalla medicina tradizionale cinese. È nota per il suo sapore dolce e terroso e per le sue proprietà salutari.

Il Codonopsis stagionato di ASSI è una miscela accuratamente selezionata di radici di codonopsis essiccate e conservate in una marinata piccante. È ideale per zuppe, stufati e tè, per dare loro una maggiore profondità di sapore. Immaginate di sedervi in una fredda giornata invernale con una tazza fumante di tè di codonopsis in mano, mentre il profumo di aromi terrosi e speziati rinvigorisce i vostri sensi.

Con i suoi 200 g per confezione, il Codonopsis Stagionato è perfetto per chi ama sperimentare e portare nuovi sapori in cucina. È ideale anche per chi è attento alla salute e cerca ingredienti naturali e ricchi di sostanze nutritive.

Ma perché fermarsi alle ricette tradizionali? Potete usare la Codonopsis stagionata anche nei frullati, nelle insalate o persino nel porridge del mattino. Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite le numerose possibilità offerte da questo ingrediente unico.

Allora, siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi? Tuffatevi nel mondo del codonopsis e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato il sapore del Codonopsis, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Lasciate che il Codonopsis stagionato di ASSI conquisti il vostro palato!

ASSI
FK2364FC
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
200g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen
Sold Out