Frozen

Fried Chicken (Soy Honey) - 350g

CHF 14.95

Tasse incluse
Croccante, dolce, irresistibile! Il nostro Pollo fritto (Soia e Miele) è la delizia definitiva per tutti gli amanti del pollo. Ricoperto da una deliziosa glassa di soia e miele, questo piatto offre un mix perfetto di dolce e salato. Ideale per le serate accoglienti a casa, per le feste o semplicemente come gustoso spuntino tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore irresistibile del pollo croccante con una glassa di soia e miele dolce e salata? Lasciatevi incantare dal Pollo fritto (Soia e Miele) di BIBIGO - 350 g, un capolavoro culinario che arriva direttamente dalla cucina coreana alle vostre quattro mura.

Questo prodotto è una miscela perfetta di pollo croccante marinato in una dolce e saporita marinata di soia e miele e poi fritto alla perfezione. L'ingrediente principale, il pollo, viene accuratamente selezionato e lavorato per garantire la massima qualità. La marinata di soia e miele, una combinazione di miele dolce e salsa di soia salata, conferisce al pollo un sapore unico che vi farà tornare per averne ancora.

Che si tratti di un piatto principale per una cena intima, di uno spuntino per una serata al cinema o di un piatto forte per la vostra prossima festa, questo pollo fritto è sempre una buona scelta. Con i suoi 350 g per confezione, è ideale per una persona sola o da condividere con una persona cara.

Ma perché non essere creativi? Provate a mettere il pollo fritto in un wrap, a servirlo su un'insalata o a usarlo come condimento per la vostra pasta preferita. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nella cucina coreana? Lasciatevi tentare dal Pollo Fritto (Miele di Soia) di BIBIGO e scoprite il sapore irresistibile del pollo croccante con una glassa di soia e miele dolce e salata. Ma attenzione: questo prodotto può creare dipendenza!

BIBIGO
FT2063FC
06.09.2024
Thailandia
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
350g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen