Frozen
Sold Out

Seasoned Bellflower Root - 200g

CHF 13.95

Tasse incluse
Date vita ai vostri piatti con la radice di campanula condita! Questo superfood coreano conferisce ai vostri piatti un sapore unico e piccante. Perfetto per insalate, zuppe o come contorno, apporta varietà alla vostra cucina. Scoprite il sapore della Corea e lasciatevi ispirare dalla versatilità della radice di campanula. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la varietà esotica della cucina coreana? Lasciate che la radice di campanula condita - 200 g, prodotta da ASSI, vi porti in un mondo di sapori unici.

La radice di campanula condita, nota anche come Doraji, è una prelibatezza tradizionale coreana. La radice di campanula viene accuratamente selezionata, essiccata e marinata in una miscela di salsa di soia, olio di sesamo e spezie. Il risultato è un prodotto di qualità e sapore ineguagliabili che cattura l'essenza della cucina coreana.

Come contorno al vostro piatto preferito, come ingrediente per l'insalata o come spuntino tra un pasto e l'altro, la radice di campanula stagionata è versatile e aggiunge un tocco esotico a qualsiasi piatto. La confezione da 200 g è ideale per chi ama sperimentare e cerca nuove esperienze di gusto.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite, ad esempio, di un pancake coreano aromatizzato con la radice di campanula condita? Oppure date un tocco speciale al vostro kimchi aggiungendo qualche pezzetto di radice marinata. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina coreana e scoprite voi stessi la radice di campanula condita. Ma attenzione: una volta provata, non potrete più farne a meno!

ASSI
FK1942FC
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
200g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Frozen
Sold Out