Frozen

Fried Chicken (Sweet & Spicy) - 350g

CHF 14.95

Tasse incluse
Dolce, piccante, irresistibile! Il nostro pollo fritto dolce e piccante è il massimo del gusto. Perfettamente condito e fritto in modo croccante, questo pollo offre un mix ideale di dolce e piccante. Ideale per una cena intima, per le feste o semplicemente come gustoso spuntino tra un pasto e l'altro. Lasciatevi tentare da questa esperienza di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che vi manchi qualcosa nella vostra vita, ma non riuscite a capirlo? Forse è il pollo fritto dolce e saporito di BIBIGO, appena sbarcato su Looddl.ch. Questo pollo croccante, succoso e assolutamente delizioso vi porterà in un nuovo mondo di sapori.

Fried Chicken (Sweet & Spicy) - 350g è un prodotto che viene direttamente dalla cucina di BIBIGO, un rinomato produttore conosciuto per i suoi prodotti coreani autentici e di alta qualità. Il pollo è perfettamente marinato e fritto per creare uno strato esterno croccante che protegge la succulenta carne sottostante. La salsa dolce e piccante che ricopre il pollo è una miscela perfetta di zucchero dolce, peperoncino piccante e spezie aromatiche che crea un'esplosione di gusto in bocca.

Immaginate di essere seduti con i vostri amici, di guardare il vostro film preferito e di gustare questo delizioso pollo fritto. O forse avete avuto una lunga giornata e volete solo qualcosa di gustoso e soddisfacente da mangiare. Con la sua pratica confezione da 350 g, questo pollo fritto è perfetto per momenti come questi.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare questo pollo fritto anche nelle insalate, per dare loro un tocco di croccantezza e sapore. O che ne dite di usarlo nel vostro panino per un sapore indimenticabile? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare da questo pollo fritto dolce e salato e scoprite cosa vi siete persi. Ma attenzione, potreste non voler più tornare al pollo normale. Quindi, preparatevi a stuzzicare le vostre papille gustative e ordinate subito il vostro Pollo fritto (dolce e piccante) - 350 g su Looddl.ch!

BIBIGO
FT1216FC
19.09.2024
Thailandia
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
350g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen