Dol Bibimgi 20cm (Stone Bowl)

CHF 45.50

Tasse incluse
Provate l'autentica Corea con Dol Bibimgi 20cm (ciotola di pietra)! Questa tradizionale ciotola in pietra mantiene il cibo caldo più a lungo e dà ai piatti un tocco unico e rustico. Perfetta per bibimbap, zuppe o stufati. Trasformate la vostra cucina in un ristorante coreano gourmet. La vostra avventura culinaria inizia qui!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Avete mai avuto il piacere di servire il vostro cibo in una vera ciotola di pietra? Looddl.ch presenta la Dol Bibimgi 20cm (ciotola di pietra), un pezzo di tradizione coreana direttamente nella vostra cucina.

Il Dol Bibimgi è più di una semplice ciotola. Realizzata in pietra robusta, mantiene il cibo caldo più a lungo e offre un'esperienza culinaria unica. Le sue origini risalgono alla cucina coreana, dove viene tradizionalmente utilizzato per piatti come il bibimbap e il dolsot bibimbap.

Immaginate di servire ai vostri ospiti un bibimbap fumante in questa autentica ciotola di pietra. O magari un saporito dolsot bibimbap che sfrigola e sfrigola nella ciotola. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Con un diametro di 20 cm, il Dol Bibimgi è ideale per porzioni singole, ma anche abbastanza grande per servire piatti per più persone. È perfetto per chi vuole rinnovare la propria cucina e offrire ai propri ospiti un'esperienza culinaria indimenticabile.

Ma perché limitarsi alla tradizione? Il Dol Bibimgi può essere utilizzato anche per altri piatti. Che ne dite di una zuppa calda che viene servita nella ciotola e rimane calda fino all'ultimo cucchiaio? O magari un risotto croccante che forma una deliziosa crosticina sul fondo della ciotola?

Allora, cosa state aspettando? Procuratevi la Dol Bibimgi 20cm (ciotola di pietra) e portate un pezzo di tradizione coreana nella vostra cucina. Ma attenzione: una volta che avrete avuto il piacere di cucinare e servire in una vera ciotola di pietra, non vorrete più tornare alle vostre vecchie ciotole!

LOODDL
NK1385DC
01.01.2099
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack

Potrebbe anche piacerti

  • Wood Plate for Dol Bibimgi & Ttukbaegi (Plywood)
    CHF 5.50
  • Ttukbaegi 18cm (Earthen Pot)
    CHF 45.50
  • Wood Plate for Dol Bibimgi & Ttukbaegi (Solid...
    CHF 15.50
Recensioni
Da
il  25.12.2022
(5/5)
(Dol Bibimgi 20cm (Stone Bowl)):

Same like in Miss Miu Zürich. Excelent

Very good quality, and exactly like Miss Miu in Zürich, Bowls.
10 min at 250C in the oven work perfect for Bibimbap.