Silken Tofu (Firm) - 349g

CHF 3.95

Tasse incluse
Sodo, setoso, versatile: questo è il nostro Silken Tofu! Prodotto con semi di soia di alta qualità, questo tofu è un must per ogni cucina sana. Nelle zuppe, nelle insalate o come sostituto della carne nel vostro piatto preferito, il Silken Tofu conferisce una consistenza cremosa e un sapore delicato a qualsiasi piatto. Lasciatevi sorprendere dalla versatilità di questo super alimento!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Looddl.ch presenta Silken Tofu (Firm) - 349g di MORI-NU, una vera prelibatezza che porterà le vostre papille gustative in un viaggio in Estremo Oriente!

Il Silken Tofu, noto anche come silken tofu, è un tofu sodo e morbido come la seta, ottenuto dai semi di soia. Le sue origini risalgono al Giappone, dove da secoli è apprezzato come alimento base e fonte di proteine. Grazie alla sua consistenza fine e al suo sapore delicato, è un ingrediente versatile che può essere utilizzato in una varietà di piatti.

Immaginate di preparare un sostanzioso uovo strapazzato per colazione, ma al posto delle uova utilizzate il nostro Silken Tofu. O magari un curry cremoso per cena in cui il tofu è protagonista. Potreste anche mescolarlo al vostro frullato per ottenere una dose extra di proteine. Le possibilità sono infinite!

Con la sua comoda confezione da 349 g, il nostro Silken Tofu è ideale per singoli, coppie o piccole famiglie. Che siate vegani esperti alla ricerca di nuovi ingredienti o buongustai curiosi che vogliono sfidare le proprie papille gustative, questo tofu fa per voi!

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare il tofu come dessert? Con il suo sapore delicato e la sua consistenza cremosa, il Silken Tofu è perfetto per preparare budini, torte e persino gelati. Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite il lato dolce del tofu!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del Silken Tofu e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta dato il primo morso, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Date sfogo al vostro spirito culinario avventuroso e provate oggi stesso il nostro Silken Tofu!

MORI-NU
FU1490RC
24.09.2024
USA
a max. +5°C
349g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack