Silken Tofu (Soft) - 349g

CHF 3.95

Tasse incluse
Morbido, versatile, irresistibile! Il nostro Silken Tofu è il compagno perfetto per le vostre avventure culinarie. Prodotto con i migliori semi di soia, questo tofu morbido offre una consistenza cremosa e un sapore delicato che si sposa perfettamente con i vostri piatti preferiti. Ideale per zuppe, salse o dessert vegani. Scoprite le infinite possibilità offerte dal Silken Tofu. Il vostro viaggio culinario inizia qui!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Looddl.ch presenta Silken Tofu (Soft) - 349g, prodotto da MORI-NU, una vera prelibatezza che porterà le vostre papille gustative in un viaggio in Estremo Oriente.

Il Silken Tofu, conosciuto anche come soft o silken tofu, è un prodotto tradizionale giapponese ottenuto dai semi di soia. La sua consistenza cremosa e il suo sapore delicato lo rendono un ingrediente versatile in cucina. Ma cosa rende il nostro Silken Tofu così speciale? Sono la qualità dei semi di soia e l'accurato processo di produzione a conferirgli un sapore unico e una consistenza setosa.

Nelle zuppe, nelle insalate, nei dessert o nei frullati, il Silken Tofu è un ingrediente davvero versatile. Può anche essere utilizzato come sostituto di panna, yogurt o uova nelle vostre ricette preferite. La confezione da 349 g è ideale per singoli o piccole famiglie e fornisce una quantità di tofu sufficiente per diversi piatti.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare il Silken Tofu come base per le alternative vegane al formaggio? O che ne dite di un rinfrescante gelato al tofu? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel versatile mondo del Silken Tofu e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta assaggiato il sapore setoso del Silken Tofu di MORI-NU, non vorrete più tornare indietro. Quindi, perché aspettare ancora? Cedete alle vostre voglie culinarie e provate il sapore autentico del Silken Tofu.

MORI-NU
FU1489RC
15.05.2024
USA
a max. +5°C
349g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack

Ricette che contengono questo prodotto: