Sold Out
Fresh

Sundubu (Soft Tofu) - 350g

CHF 3.95

Tasse incluse
Lasciatevi viziare dal Sundubu, il tofu morbido e vellutato della Corea! Questo tofu è un vero tuttofare e conferisce ai piatti una consistenza cremosa e un sapore delicato. È perfetto per zuppe, stufati o come contorno ricco di proteine. Scoprite la versatilità di Sundubu e portate la cucina coreana a casa vostra. Un morso è sufficiente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo della cucina coreana? Looddl.ch presenta Sundubu (Soft Tofu) - 350g, prodotto da BIBIGO, un prodotto che catapulterà le vostre papille gustative in una nuova dimensione.

Ma cos'è esattamente il Sundubu? È un tofu morbido molto popolare in Corea. Ricavato dai semi di soia, è un'ottima fonte di proteine vegetali e ha una consistenza setosa che si adatta perfettamente a una varietà di piatti.

Immaginate di essere seduti in cucina a preparare un saporito Sundubu jjigae, una zuppa di tofu coreana che vi riscalda nelle giornate fredde. O magari un'insalata di tofu leggera e rinfrescante, perfetta per le calde giornate estive. Con Sundubu potrete creare tutto questo e molto di più!

La confezione da 350 g è ideale per i singoli o le piccole famiglie e fornisce tofu sufficiente per diversi pasti. È anche un'ottima opzione per vegani e vegetariani alla ricerca di un ingrediente ricco di proteine.

Ma aspettate, c'è di più! Il Sundubu non è solo per i piatti tradizionali coreani. Potete anche usarlo nei vostri frullati per ottenere una dose extra di proteine o usarlo come sostituto delle uova nel vostro prossimo progetto di pasticceria. Le possibilità sono infinite.

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo di Sundubu e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta assaggiato il sapore setoso di Sundubu, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che si merita e provate il sapore autentico di Sundubu.

BIBIGO
FK1313RC
Corea del Sud
a max. +5°C
350g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh