Fresh

Tteokbokki Tteok (Small Size) - 1kg

CHF 12.50

Tasse incluse
Fuoco sulla lingua con i Tteokbokki Tteok! Questi piccoli dolci di riso sono la star di ogni street food coreano. Sono perfetti per piatti piccanti e speziati o come contorno al vostro barbecue coreano preferito. Sono morbidi, appiccicosi e semplicemente irresistibili. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nell'affascinante mondo della cucina coreana? Allora lasciatevi incantare dal nostro Tteokbokki Tteok (Small Size) - 1kg di JONGGA! Questo prodotto è più di un semplice contorno, è un'esperienza culinaria che vi trasporterà direttamente nelle vibranti strade di Seoul.

I Tteokbokki Tteok sono piccole torte di riso di forma cilindrica che costituiscono il fulcro del popolare piatto coreano Tteokbokki. Realizzati con riso di alta qualità, sono incredibilmente elastici e assorbono perfettamente i sapori della salsa, conferendo loro un gusto incomparabile.

Sia che li si prepari tradizionalmente con una salsa piccante al gochujang o che li si intinga in una cremosa salsa al formaggio, i tteokbokki tteok sono sempre una delizia. Sono anche un ottimo accompagnamento per piatti di carne o possono essere gustati come spuntino tra i pasti. La confezione da 1 kg è ideale per le feste o per i pasti in famiglia e fornisce abbastanza tteokbokki tteok per tutti.

Ma perché non essere creativi? Per esempio, che ne dite dei Tteokbokki Tteok dolci immersi nel miele e cosparsi di semi di sesamo? Oppure provateli come base per una pizza coreana! Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo dei Tteokbokki Tteok e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto può creare dipendenza. Una volta assaggiato, continuerete a tornare per averne ancora. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del Tteokbokki Tteok.

JONGGA
FK1086RC
06.08.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
mite
1kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Fresh