Fresh

Tteokbokki Tteok - 500g

CHF 7.95

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con i Tteokbokki Tteok di JONGGA! Questa confezione da 500 g contiene autentiche gallette di riso coreane, perfette per il vostro prossimo piatto Tteokbokki. Realizzate con riso di alta qualità, offrono una consistenza e un sapore unici. Ideali per le serate coreane o per chi ha voglia di qualcosa di esotico. Immergetevi nella cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nell'affascinante mondo della cucina coreana? Allora lasciatevi incantare dal nostro Tteokbokki Tteok - 500g di JONGGA! Questo prodotto è più di un semplice contorno, è un'esperienza culinaria che vi trasporterà direttamente nelle vibranti strade di Seoul.

I Tteokbokki Tteok sono dolci coreani a base di farina di riso, tradizionalmente serviti in una salsa calda, dolce e piccante. Sono un punto fermo del cibo di strada coreano e sono noti per la loro consistenza unica e appiccicosa e per il loro sapore delicato che assorbe perfettamente i sapori della salsa.

Che siano un piatto principale, uno spuntino tra i pasti o un contorno al vostro barbecue coreano preferito, i Tteokbokki Tteok sono versatili e sempre deliziosi. La confezione da 500 g è ideale per le feste o per le serate con gli amici e offre torte di riso a sufficienza per tutti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di una variante dolce, ad esempio, facendo saltare i Tteokbokki Tteok nel miele e nei semi di sesamo? Oppure usateli come base per una zuppa o un'insalata creativa. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel delizioso mondo della cucina coreana con i nostri Tteokbokki Tteok. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe scatenare l'amore per la cucina coreana per tutta la vita! Quindi, perché aspettare ancora? Cedete alle vostre voglie culinarie e provate il sapore autentico del Tteokbokki Tteok.

JONGGA
FK1023RC
06.08.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
mite
500g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Fresh