Fresh
Sold Out

Tteokguk Tteok - 500g

CHF 7.95

Tasse incluse
Festeggiate il nuovo anno con il Tteokguk Tteok, il fulcro della tradizione coreana! Questa confezione da 500 g contiene tante gallette di riso, perfette per una saporita zuppa Tteokguk. Realizzati con riso di alta qualità, questi tteok sono l'emblema del comfort e del gusto. Ideali per le vacanze o quando si ha bisogno di una fetta di casa. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto il piacere di provare il Tteokguk Tteok? Se no, è giunto il momento di scoprire questa specialità culinaria coreana. Looddl.ch presenta Tteokguk Tteok - 500 g di JONGGA, un prodotto che porterà le vostre papille gustative in un viaggio in Estremo Oriente.

Tteokguk Tteok è un tipo di torta di riso tradizionalmente utilizzato nella cucina coreana. Realizzato con farina di riso, questo prodotto è caratterizzato da una consistenza unica e da un sapore delicato. È l'ingrediente principale del Tteokguk, una zuppa tradizionale coreana che viene spesso servita a Capodanno.

Gli usi del Tteokguk Tteok sono vari. Si può usare nelle zuppe, friggere per ottenere una superficie croccante o addirittura renderlo dolce e servirlo come dessert. La confezione da 500 g è ideale per le famiglie o per gli ospiti. È anche un ottimo regalo per chi ama la cucina coreana o è alla ricerca di nuove esperienze culinarie.

Ma perché attenersi alle ricette tradizionali? Siate creativi e utilizzate il Tteokguk Tteok nelle vostre creazioni. Che ne dite di una versione dolce, ad esempio con miele e cannella? Oppure come contorno al vostro curry preferito? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo del Tteokguk Tteok e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo cibo preferito. Quindi, non esitate e portate un pezzo di Corea nella vostra cucina!

JONGGA
FK1022RC
06.08.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
mite
500g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Fresh
Sold Out