Sold Out
Fresh

Soy Rich Tofu (Firm) - 300g

CHF 3.95

Tasse incluse
Ricco di proteine, versatile, irresistibile! Il Tofu ricco di soia (sodo) - 300 g è l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti salutari. Prodotto con semi di soia di alta qualità, questo tofu sodo fornisce il massimo delle proteine. È ideale per insalate, salti in padella o semplicemente da solo. Puro piacere e salute vi aspettano!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete alla ricerca di un ingrediente sano e versatile per aggiungere un tocco di Asia ai vostri piatti? Allora il nostro Tofu ricco di soia (sodo) - 300 g è proprio quello che fa per voi! Questo tofu sodo, prodotto da JONGGA, è un vero e proprio tuttofare in cucina e porta un tocco di Estremo Oriente direttamente nel vostro piatto.

Il nostro Soy Rich Tofu è un prodotto a base di semi di soia, che vengono trasformati in una massa cremosa e poi pressati. Il risultato è un tofu sodo, ideale per friggere, grigliare o cuocere al forno. Prodotto in Corea del Sud, questo tofu porta l'autentica cucina asiatica direttamente a casa vostra.

Che sia in una padella piccante, come ingrediente principale del vostro curry preferito o come contorno ricco di proteine per la vostra insalata, il nostro Soy Rich Tofu è sempre una buona scelta. Con la sua consistenza solida e il suo sapore delicato, è un'ottima base per una varietà di piatti e si combina perfettamente con le spezie e le salse preferite.

La confezione da 300 g è ideale per i singoli o le piccole famiglie e fornisce una quantità di tofu sufficiente per diversi pasti. Che siate vegani esperti alla ricerca di nuovi ingredienti o amanti della carne alla ricerca di un'alternativa più sana, il nostro Tofu ricco di soia è adatto a tutti.

Ma sapevate che il tofu non è versatile solo in cucina? Potete anche usarlo nei vostri frullati per dare loro una porzione extra di proteine o usarlo nei vostri dessert come alternativa sana alla panna o allo yogurt.

Quindi, cosa state aspettando? Scoprite la versatilità e il sapore del nostro Tofu ricco di soia e portate un pezzo di Asia nella vostra cucina! Ma attenzione: una volta provato il tofu, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

JONGGA
FK1021RC
27.03.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
mite
300g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh