Fresh
Sold Out

Soy Rich Tofu (Soft) - 300g

CHF 3.95

Tasse incluse
Godetevi la salute con il Tofu Ricco di Soia (Morbido) - 300g, la vostra spinta proteica! Prodotto con semi di soia di alta qualità, questo tofu morbido è ideale per zuppe, insalate o come sostituto della carne. Ricco di aminoacidi essenziali e a basso contenuto calorico, è il compagno perfetto per una dieta equilibrata. Lasciatevi sorprendere dalla versatilità del tofu e aggiungete varietà alla vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Looddl.ch presenta Soy Rich Tofu (Soft) - 300g, un prodotto che rivoluzionerà la vostra cucina! Questo tofu morbido, prodotto da JONGGA, è più di un semplice alimento, è un'esperienza culinaria.

Ma cos'è il Soy Rich Tofu (Soft) - 300g? È un tofu morbido a base di semi di soia. Questo prodotto proviene dalla Corea ed è noto per la sua alta qualità e il suo sapore ricco. L'ingrediente principale, i semi di soia, è un'eccellente fonte di proteine e di altri importanti nutrienti.

Questo tofu è incredibilmente versatile e può essere utilizzato in una varietà di piatti. È possibile utilizzarlo in zuppe e stufati, friggerlo o grigliarlo, o anche gustarlo crudo in insalata. La confezione da 300 g è ideale per singoli o piccole famiglie e fornisce una quantità di tofu sufficiente per diversi pasti.

Ma aspettate, c'è di più! È possibile utilizzare questo tofu anche nei dessert. Sì, avete sentito bene! Provatelo in una torta al cioccolato vegana o in un rinfrescante frullato di frutta. Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel delizioso mondo del Soy Rich Tofu (Soft) - 300g e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo cibo preferito. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alle vostre voglie culinarie e provate il sapore autentico del Soy Rich Tofu (Soft) - 300g.

JONGGA
FK1020RC
28.03.2024
Corea del Sud
a max. +5°C
mite
300g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Fresh
Sold Out