Green Tea with Brown Rice (20pcs) - 30g

CHF 5.50

Tasse incluse
Risvegliate i vostri sensi con il tè verde con riso integrale! Questo tè unico combina la chiarezza rinfrescante del tè verde con il gusto sapido del riso integrale. Ideale per una pausa rilassante o per iniziare la giornata in modo rinvigorente. Lasciatevi incantare da questa inconfondibile esperienza di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il gusto del tè verde con un pizzico di riso croccante e tostato? Lasciatevi incantare dal Tè verde con riso integrale (20pz) - 30g di SEMPIO, una miscela unica che trasformerà la vostra pausa tè in un'esperienza dal sapore esotico.

Questo tè è una combinazione armoniosa di tè verde e riso integrale, profondamente radicata nella cultura coreana. Il tè verde, noto per le sue proprietà antiossidanti, viene miscelato con il riso integrale, che aggiunge un sapore di nocciola e un aroma piacevole. Il risultato è un tè rinfrescante e rilassante, sano e delizioso al tempo stesso.

Immaginate di sedervi in veranda in una fresca mattina al sorgere del sole, gustando una tazza di questo meraviglioso tè. O magari dopo una lunga giornata di lavoro, quando volete rilassarvi e alleviare lo stress della giornata. Con 20 bustine per confezione, ne avrete abbastanza per rivivere questi momenti più e più volte.

Ma aspettate, c'è di più! Questo tè non è solo da bere. Potete usarlo anche in cucina per aggiungere un sapore unico ai vostri piatti. Che ne dite di un gelato al tè verde o di un frullato al tè verde? O magari una torta al tè verde? Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in Estremo Oriente? Allora non esitate più e provate il Tè verde con riso integrale di SEMPIO. Ma attenzione: una volta provato questo tè, non ne vorrete più un altro!

SEMPIO
DK2413DC
10.04.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
30g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack