Filtro

Cultura
Confezione
Produttori
più... meno
Filtro

Tè + Concentrato

Benvenuti su looddl.ch, il vostro negozio unico per tè e concentrati che aggiungono un sapore speciale alla vostra giornata. Siete alla ricerca di un'esplosione di sapori o volete semplicemente godervi una tazza di tè rilassante? Allora siete nel posto giusto! La nostra selezione spazia dal pregiato Tè alla Mela Cotogna a sapori esotici come il Ginseng Rosso e l'Estratto di Aglio Nero. Qui troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera quando si tratta di tè e concentrati.

Il tè è più di una semplice bevanda, è un'esperienza

Su looddl.ch troverete una vasta gamma di tè e concentrati che vi aiuteranno a creare esattamente questa esperienza. Cominciamo con il nostro tè premium alla mela cotogna, che offre un perfetto equilibrio tra dolcezza e acidità. Se siete più amanti delle tisane, il nostro Tè Sigillo di Salomone vi piacerà sicuramente.

Per gli amanti dei tè coreani tradizionali, abbiamo il Ginseng Granule Tea in un'elegante scatola di legno o varianti più semplici come il Tè verde con riso integrale. La nostra selezione di concentrati come Ginseng rosso, Aglio nero e Melograno persiano è l'ideale per chi vuole personalizzare le proprie bevande.

Senza dimenticare la nostra gamma di bubble tea. Che siate fan dello zucchero di canna o di sapori esotici come il Matcha e il Taro, troverete esattamente quello che state cercando. Questi kit fai-da-te vi permettono di creare il vostro bubble tea esattamente secondo i vostri gusti.

I nostri prodotti sono selezionati con cura e offrono qualcosa per tutti, dai neofiti del tè agli intenditori. Potete iniziare con una singola porzione o ordinare una quantità maggiore, a seconda di ciò che preferite. Con looddl.ch, l'arte di bere il tè diventa un gioco da ragazzi.

 

La vostra tazza di tè perfetta vi aspetta su looddl.ch

Il tè non è solo una bevanda, è uno stile di vita. Che siate intenditori o neofiti del tè, abbiamo quello che fa per voi. La nostra gamma selezionata vi offre l'opportunità di scoprire nuovi sapori e aromi o semplicemente di gustare i vostri preferiti. Troverete di tutto, dai tè tradizionali ai moderni bubble tea. E la cosa migliore è che potete ordinare tutto comodamente online e farvelo consegnare direttamente a casa. Entrate nell'affascinante mondo dei tè e dei concentrati con looddl.ch.

Non vi offriamo solo tè tradizionali come il Tè verde con riso integrale e il Tè al mais arrostito, ma anche creazioni moderne come la nostra gamma di Bubble Tea in vari gusti: dallo zucchero di canna e dal tè nero a varietà esotiche come il taro e il fagiolo rosso. Volete rendere più piccante il vostro tè? Allora provate il nostro Tè Sigillo di Salomone o l'Estratto di Ginseng selvatico coltivato, per un vero e proprio aumento di sapore. Dal calmante al rinvigorente, dal dolce all'aspro: abbiamo tutto!

 

  • Bubble Tea (Black Tea) - 65g*4

    CHF 13.95
    Frozen
    Frozen
    Immergetevi nel mondo del bubble tea! Il nostro tè nero è la base perfetta per l'esperienza del bubble tea fatto in casa. Con il suo sapore intenso e la sua dolcezza naturale, è il compagno ideale per un pomeriggio accogliente. Ideale per gli amanti del tè, per i fan del bubble tea fai da te o semplicemente per una piccola pausa dalla vita quotidiana. Il vostro momento del tè vi sta aspettando!
  • Bubble Tea (Matcha) - 65g*4

    CHF 13.95
    Frozen
    Frozen
    Rinfrescate i vostri sensi con il bubble tea matcha! Questo delizioso tè cremoso è il compagno perfetto per il vostro pomeriggio. Con il suo sapore ricco e terroso e la sua dolcezza, è una vera delizia per tutti gli amanti del tè. Ideale per un po' di tempo libero o per un regalo speciale. Lasciatevi incantare dalla magia del matcha!
  • Bubble Tea (Taro) - 65g*4

    CHF 13.95
    Frozen
    Frozen
    Immergetevi nel mondo del bubble tea con il nostro gusto al taro! Questa delizia esotica e cremosa porta la famosa esperienza del caffè direttamente a casa vostra. Perfetta per pomeriggi accoglienti, feste o come speciale delizia tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dall'esplosione di sapori unici e portate il divertimento del bubble tea a casa vostra!
  • Citron Tea (Yuzu) - 400g

    CHF 7.95
    Rinfrescate i vostri sensi con il tè al cedro (Yuzu)! Questo tè aromatico, ricavato dall'esotico frutto dello yuzu, è il compagno perfetto per i momenti di relax. Il suo sapore unico e l'aroma rinvigorente lo rendono la bevanda ideale per gli amanti del tè e gli avventurieri del gusto. Lasciatevi incantare dalla freschezza dello yuzu!
  • Citron Tea (Yuzu) - 480g

    CHF 8.95
  • Ginger Tea - 400g

    CHF 7.95
    Riscaldate i vostri sensi con il nostro tè allo zenzero! Questo tè aromatico, ricco di estratti naturali di zenzero, è il compagno perfetto per le serate fredde o come calmante al mattino. Con la sua acutezza rinvigorente e il suo effetto riscaldante, non è solo una delizia per il palato, ma anche un vero e proprio toccasana per l'umore. Lasciatevi incantare dal potere dello zenzero!
  • Ginger Tea - 480g

    CHF 8.95
  • Green Tea with Brown Rice (20pcs) - 30g

    CHF 5.50
    Risvegliate i vostri sensi con il tè verde con riso integrale! Questo tè unico combina la chiarezza rinfrescante del tè verde con il gusto sapido del riso integrale. Ideale per una pausa rilassante o per iniziare la giornata in modo rinvigorente. Lasciatevi incantare da questa inconfondibile esperienza di gusto!
  • Green Tea with Brown Rice - 1.5g*20

    CHF 7.95
    Rinfrescate la mente con il tè verde con riso integrale! Questo tè unico combina il potere antiossidante del tè verde con il sapore di nocciola del riso integrale. Perfetto per una pausa rilassante o per iniziare bene la giornata. Scoprite il sapore che rinvigorisce corpo e mente. Concedetevi una tazza di benessere!
  • KOREAN Ginseng Granule Tea - 3g*50

    CHF 14.95
    Risvegliate i vostri sensi con il tè in granuli al ginseng coreano! Confezionato in un'elegante scatola di legno, questo tè è una vera e propria forza della natura. Con il suo effetto rivitalizzante, è il compagno perfetto per le lunghe giornate di lavoro o le fasi di stress. Assaporate il sapore autentico della Corea e fate il pieno di energia a ogni sorso. Il vostro benessere in tazza vi aspetta!
  • Oi Ocha Green Tea Powder with Matcha - 32g

    CHF 11.95
    Risvegliate i vostri sensi con la polvere di tè verde Oi Ocha con Matcha! Questa polvere fine è un vero toccasana per tutti e dà al vostro frullato mattutino o al caffellatte pomeridiano un tocco di verde e di salute. Prodotta con matcha di alta qualità, è il perfetto rinforzo energetico per la vostra giornata. Scoprite il sapore del Giappone e lasciatevi incantare dal potere del matcha!
  • Oi Ocha Hojicha Bag - 32g

    CHF 6.95
    Provate l'armonia con la bustina di Oi Ocha Hojicha! Questo tè tradizionale giapponese offre una pausa rilassante dalla vita quotidiana. Con il suo sapore delicato e tostato e il suo aroma piacevole, è il compagno perfetto per i momenti di relax. Ideale per gli amanti del tè o per chi cerca un'alternativa sana al caffè. Immergetevi nel mondo di Hojicha, non ve ne pentirete!
  • Oi Ocha Matcha Genmaicha Bag - 40g

    CHF 6.95
    Risvegliate i vostri sensi con Oi Ocha Matcha Genmaicha! Questo squisito tè giapponese combina le note terrose del Genmaicha con il sapore dolce e vibrante del Matcha. Perfetto per una rilassante pausa tè o per iniziare la giornata con un tocco di zen. Lasciatevi incantare dall'armonia di matcha e genmaicha!
  • Roasted Barley Tea - 453g

    CHF 5.95
    Provate il sapore dell'Asia con il tè d'orzo tostato! Questo tè d'orzo tostato è il compagno perfetto per le serate rilassanti o per dissetarsi nelle giornate più calde. Con il suo sapore unico, leggermente nocciolato e l'effetto calmante, è più di una semplice bevanda. Scoprite il tè che arricchisce la vostra vita quotidiana. Un sorso è sufficiente!
  • Roasted Corn Tea - 453g

    CHF 5.95
    Riscaldate i vostri sensi con il tè al mais tostato! Questo tè unico, tostato alla perfezione, offre un'esperienza di gusto impareggiabile. Ideale per serate accoglienti, per accompagnare il vostro libro preferito o semplicemente per concludere la giornata. Scoprite il sapore del mais arrostito nella sua forma più raffinata. Il vostro momento di benessere vi aspetta!
  • Solomon's Seal Tea - 1.2g*20

    CHF 12.50
    Risvegliate i vostri sensi con il Tè Sigillo di Salomone! Questo tè aromatico, ricco di proprietà benefiche per la salute, è il compagno perfetto per i momenti di relax. Godetevi l'effetto calmante del Sigillo di Salomone con una tazza di tè dopo una lunga giornata. Ideale per gli amanti del tè e per chiunque sia alla ricerca di una bevanda naturale per il benessere. Scoprite il sapore del Tè Sigillo di Salomone e concedetevelo!
Benvenuti su looddl.ch, il vostro negozio unico per tè e concentrati che aggiungono un sapore speciale alla vostra giornata. Siete alla ricerca di un'esplosione di sapori o volete semplicemente godervi una tazza di tè rilassante? Allora siete nel posto giusto! La nostra selezione spazia dal pregiato Tè alla Mela Cotogna a sapori esotici come il Ginseng Rosso e l'Estratto di Aglio Nero. Qui troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera quando si tratta di tè e concentrati.

Il tè è più di una semplice bevanda, è un'esperienza

Su looddl.ch troverete una vasta gamma di tè e concentrati che vi aiuteranno a creare esattamente questa esperienza. Cominciamo con il nostro tè premium alla mela cotogna, che offre un perfetto equilibrio tra dolcezza e acidità. Se siete più amanti delle tisane, il nostro Tè Sigillo di Salomone vi piacerà sicuramente.

Per gli amanti dei tè coreani tradizionali, abbiamo il Ginseng Granule Tea in un'elegante scatola di legno o varianti più semplici come il Tè verde con riso integrale. La nostra selezione di concentrati come Ginseng rosso, Aglio nero e Melograno persiano è l'ideale per chi vuole personalizzare le proprie bevande.

Senza dimenticare la nostra gamma di bubble tea. Che siate fan dello zucchero di canna o di sapori esotici come il Matcha e il Taro, troverete esattamente quello che state cercando. Questi kit fai-da-te vi permettono di creare il vostro bubble tea esattamente secondo i vostri gusti.

I nostri prodotti sono selezionati con cura e offrono qualcosa per tutti, dai neofiti del tè agli intenditori. Potete iniziare con una singola porzione o ordinare una quantità maggiore, a seconda di ciò che preferite. Con looddl.ch, l'arte di bere il tè diventa un gioco da ragazzi.

 

La vostra tazza di tè perfetta vi aspetta su looddl.ch

Il tè non è solo una bevanda, è uno stile di vita. Che siate intenditori o neofiti del tè, abbiamo quello che fa per voi. La nostra gamma selezionata vi offre l'opportunità di scoprire nuovi sapori e aromi o semplicemente di gustare i vostri preferiti. Troverete di tutto, dai tè tradizionali ai moderni bubble tea. E la cosa migliore è che potete ordinare tutto comodamente online e farvelo consegnare direttamente a casa. Entrate nell'affascinante mondo dei tè e dei concentrati con looddl.ch.

Non vi offriamo solo tè tradizionali come il Tè verde con riso integrale e il Tè al mais arrostito, ma anche creazioni moderne come la nostra gamma di Bubble Tea in vari gusti: dallo zucchero di canna e dal tè nero a varietà esotiche come il taro e il fagiolo rosso. Volete rendere più piccante il vostro tè? Allora provate il nostro Tè Sigillo di Salomone o l'Estratto di Ginseng selvatico coltivato, per un vero e proprio aumento di sapore. Dal calmante al rinvigorente, dal dolce all'aspro: abbiamo tutto!