Sold Out

Cultured Wild Ginseng Extract - 70ml*30

CHF 69.50

Tasse incluse
Risvegliate la vostra vitalità con l'estratto di ginseng selvatico coltivato! Questo potente elisir, derivato dal ginseng selvatico, è un vero e proprio booster di energia. Ideale per le giornate stressanti o per tutte le volte che si ha bisogno di una spinta naturale. Scoprite il potere rinvigorente del ginseng e armonizzate il vostro corpo e la vostra mente. L'energia pura vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la potenza della natura in una goccia? Lasciate che l'estratto di ginseng selvatico coltivato - 70ml*30, prodotto da JONGKEUNDANG, vi trasporti in un mondo di vitalità e benessere. Questo prodotto è più di un semplice estratto, è un elisir che cattura l'essenza del ginseng selvatico nella sua forma più pura.

Cultured Wild Ginseng Extract è un estratto altamente concentrato di ginseng selvatico coltivato nelle foreste incontaminate della Corea. Questo ginseng è noto per le sue eccezionali proprietà salutari ed è stato usato per secoli nella medicina tradizionale coreana.

Questo elisir può essere gustato in vari modi. Iniziate la giornata con una goccia nel caffè o nel tè del mattino per una carica di energia. Oppure aggiungetene una goccia al vostro bagno rilassante serale per sfruttare le proprietà calmanti del ginseng.

Con 30 flaconi da 70 ml, questo prodotto è ideale per chi cerca un modo naturale per migliorare la propria salute e il proprio benessere. È anche un regalo perfetto per chi apprezza qualcosa di speciale e ama concedersi le cose più belle della vita.

Ma aspettate, c'è di più! Potete anche incorporare questo elisir nel vostro regime di cura della pelle. Bastano poche gocce mescolate alla crema idratante o all'olio per il viso per ottenere un potente siero anti-età che lascerà la pelle luminosa.

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo dell'Estratto di Ginseng selvatico coltivato e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta sperimentato il potere del ginseng selvatico, non vorrete più farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dal potere della natura!

JONGKEUNDANG
FK1719FC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
70ml*30

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out