Sold Out
Fresh

Fresh JIANSHUI Noodles - 400g

CHF 4.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo dei noodles JIANSHUI, il segreto della cucina cinese! Questi noodles freschi sono la chiave per piatti autentici e casalinghi. Perfetti per un pasto veloce o per una cena sofisticata. Con i noodles JIANSHUI, ogni piatto diventa un'esperienza culinaria. Lasciatevi sorprendere dalla versatilità di questi noodles!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dei noodles JIANSHUI? Questi noodles non sono solo un semplice alimento, ma un'esperienza culinaria che vi porterà in un viaggio attraverso i sapori e le consistenze della cucina cinese.

I Noodles freschi JIANSHUI - 400 g sono un prodotto di YUANFU, un rinomato produttore conosciuto per i suoi prodotti cinesi autentici e di alta qualità. Prodotti nella città di Jianshui, questi noodles riflettono la ricca tradizione culinaria di questa regione. Sono prodotti con farina di frumento, che conferisce loro una consistenza unica e un sapore caratteristico.

Che li si usi in una fumante ciotola di ramen, in un piccante soffritto o in una leggera insalata estiva, questi noodles sono versatili e si abbinano a qualsiasi pasto. La confezione da 400 g è ideale per i pasti in famiglia o per le cene di gruppo e fornisce una quantità di noodles sufficiente per tutti.

Ma perché non essere creativi? Utilizzate i noodles JIANSHUI come base per una pizza di pasta o aggiungeteli alla vostra casseruola preferita. Potreste anche usarli per un dessert dolce, mescolandoli con miele e noci. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a iniziare la vostra avventura culinaria? Tuffatevi nel mondo dei noodles JIANSHUI e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non vorrete più tornare ai normali noodles. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dai sapori e dalle consistenze dei noodles JIANSHUI e portate un pezzo di cucina cinese a casa vostra!

YUANFU
FX2931RC
16.03.2024
a max. +5°C
400g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh