Sold Out
Fresh

Fresh SHANXI Noodles - 400g

CHF 4.95

Tasse incluse
Assaporate il sapore autentico dei Noodles freschi SHANXI! Preparati secondo la tradizione cinese, questi spaghetti portano nel piatto il vero sapore dello Shanxi. Perfetti per una zuppa sostanziosa, un delizioso soffritto o semplicemente con la vostra salsa preferita. Scoprite la versatilità e il sapore ineguagliabile dei Noodles freschi SHANXI. Un solo morso e ve ne innamorerete!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dei noodles SHANXI? Lasciatevi incantare dall'esplosione di sapori dei Noodles freschi SHANXI - 400g di YUANFU. Questi noodles non sono un semplice alimento, ma un'esperienza, un viaggio nel mondo culinario dello Shanxi, una provincia della Cina settentrionale nota per la sua ricca cultura dei noodles.

I Fresh SHANXI Noodles sono prodotti con farina di grano di alta qualità, che conferisce loro una consistenza unica e un sapore impareggiabile. Sono il cuore di molti piatti tradizionali cinesi e portano il sapore autentico della Cina direttamente nella vostra cucina.

Immaginate di essere seduti a casa in una serata fredda a gustare una ciotola fumante di zuppa di noodle con questi deliziosi spaghetti. O magari un pranzo veloce a base di noodles saltati in padella con le verdure e le spezie preferite. La confezione da 400 g è ideale per i pasti in famiglia o per le cene di gruppo e fornisce spaghetti a sufficienza per tutti.

Ma perché fermarsi ai piatti tradizionali? Siate creativi e usate i noodles come base per le insalate o aggiungeteli al vostro curry preferito. Potreste anche provarli in versione dolce con miele e noci. Le possibilità sono infinite.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative? Lasciatevi incantare dai Noodles freschi SHANXI - 400g di YUANFU e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi noodles potrebbero diventare il vostro nuovo cibo preferito. Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel delizioso mondo dei noodles SHANXI e portate un pezzo di Cina nella vostra cucina!

YUANFU
FX2930RC
16.03.2024
a max. +5°C
400g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh