Sold Out
Fresh

Fresh LANZHOU Noodles - 400g

CHF 4.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina cinese con i Noodles freschi LANZHOU! Questi autentici spaghetti sono la chiave per una sostanziosa zuppa di spaghetti di manzo di Lanzhou fatta in casa. Perfetti per le serate accoglienti a casa o per stupire i vostri ospiti. Lasciatevi incantare dalla versatilità e dal sapore di questi noodles!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dei noodles LANZHOU? Questi noodles non sono solo un semplice piatto, ma un viaggio nel mondo culinario cinese. I Noodles LANZHOU freschi - 400g, prodotti da YUANFU, sono un vero highlight per ogni amante dei noodles.

Gli spaghetti LANZHOU provengono dalla provincia cinese del Gansu e sono noti per la loro consistenza unica e il loro sapore inconfondibile. Realizzati con farina di grano di alta qualità, sono la base perfetta per una varietà di piatti.

Che siano un piatto principale con una salsa piccante, un contorno con le verdure preferite o una zuppa sostanziosa, i noodle LANZHOU sono versatili e sempre deliziosi. La confezione da 400 g è ideale per un'intima cena a due o per un pasto veloce.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di una pizza di pasta, per esempio? Basta cuocere la pasta, lasciarla raffreddare e poi usarla come base per gli ingredienti preferiti della pizza. Oppure che ne dite di una pasta dolce come dessert? Con un po' di miele, noci e frutta, potete trasformare i noodles LANZHOU in un dessert esotico.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina cinese e scoprite la varietà dei noodles LANZHOU. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più tornare ai normali noodles. Preparatevi quindi a vivere un'esperienza di noodle unica nel suo genere!

YUANFU
FX2929RC
16.03.2024
a max. +5°C
400g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh