BS Soba Buckwheat Noodles - 400g

CHF 6.95

Tasse incluse
Assaporate il meglio del Giappone con gli spaghetti di grano saraceno BS Soba! Prodotti con grano saraceno di alta qualità, questi noodles sono l'emblema del gusto e della salute. Perfetti per una saporita zuppa di ramen o per una rinfrescante insalata di noodle. Lasciatevi ispirare dalla versatilità e dal sapore unico di questi noodles. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il delizioso mondo dei noodles soba? Looddl.ch presenta BS Soba Buckwheat Noodles - 400g, prodotti da BEKSUL, una prelibatezza culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio attraverso l'autentica cucina asiatica.

BS Soba Buckwheat Noodles sono spaghetti tradizionali giapponesi fatti di grano saraceno. Sono noti per il loro sapore di nocciola e la consistenza compatta, che li rende una scelta popolare per una varietà di piatti. La confezione da 400 g fornisce una quantità di noodles sufficiente per diversi pasti, rendendoli ideali per le famiglie o per gli amanti dei noodles che sono sempre alla ricerca del prossimo piatto delizioso.

Sia che li si serva in un brodo caldo, che li si serva freddi con un intingolo di salsa di soia o che li si usi in un soffritto, i Noodles di grano saraceno BS Soba sono incredibilmente versatili. Sono anche un'ottima scelta per chi è attento alla salute, perché il grano saraceno è una buona fonte di fibre e proteine.

Ma perché attenersi alle ricette tradizionali? Gli spaghetti di grano saraceno BS Soba possono essere utilizzati anche nelle insalate, come contorno o persino nei dessert. Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite nuovi ed entusiasmanti modi per gustare questi deliziosi noodles.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo degli spaghetti di grano saraceno BS Soba e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta dato il primo morso, vi chiederete come avete fatto a farne a meno.

BEKSUL
FK1248DC
20.07.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack