BS Kalguksu Noodles - 900g

CHF 4.95

Tasse incluse
Scoprite il sapore della Corea con i BS Kalguksu Noodles! Questi spaghetti tradizionali coreani sono la chiave per un piatto autentico e saporito. Perfetti per le zuppe o il soffritto, assorbono i sapori come nessun altro. Trasformate la vostra cucina in un ristorante coreano gourmet. Lasciatevi incantare dai BS Kalguksu Noodles!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto il piacere di provare i sapori autentici della Corea? Looddl.ch vi porta i BS Kalguksu Noodles - 900g, prodotti da BEKSUL, direttamente dal cuore della Corea alla vostra cucina. Questi noodles fatti a mano sono una vera delizia e un must per ogni amante della cucina asiatica.

I BS Kalguksu Noodles sono noodles coreani tradizionali fatti con farina di grano. Sono noti per la loro forma spessa e piatta e per la consistenza incredibilmente tenera. Il nome "kalguksu" significa letteralmente "tagliatelle al coltello", e si riferisce al metodo tradizionale di produzione, in cui la pasta viene tagliata a mano in strisce sottili.

Questi noodles sono incredibilmente versatili e possono essere utilizzati in una varietà di piatti. Sono la base perfetta per una zuppa salata, ma possono anche essere fritti o serviti in insalata. Con 900 g per confezione, ne avrete a sufficienza per preparare un banchetto per tutta la famiglia o per gustare diversi piccoli pasti.

Ma perché attenersi alle ricette tradizionali? Gli spaghetti BS Kalguksu sono anche un ottimo modo per liberare la vostra creatività in cucina. Usateli come base per le vostre creazioni di noodle o sperimentate con salse e spezie diverse per creare il vostro gusto personale.

Che siate esperti conoscitori della cucina coreana o novizi alla ricerca di nuove esperienze di gusto, i BS Kalguksu Noodles non possono mancare nella vostra cucina. Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provati questi noodles, non vorrete più tornare ai normali noodles.

BEKSUL
FK1247DC
02.07.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
900g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana