Sold Out

BS Somyeon Noodles (Somen) - 900g

CHF 4.95

Tasse incluse
Sorseggiate con piacere i Noodles BS Somyeon (Somen)! Questi noodles coreani, raffinati e tradizionali, sono la chiave per un'autentica esperienza di gusto asiatico. Perfetti per un pasto veloce e sano o come base per i vostri esperimenti creativi in cucina. Lasciatevi ispirare dalla versatilità dei Somyeon Noodles e portate il sapore della Corea nella vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la sottile eleganza della cucina coreana? Looddl.ch presenta BS Somyeon Noodles (Somen) - 900 g, un prodotto che cattura l'essenza della cucina coreana a casa vostra.

I BS Somyeon Noodles (Somen) sono tagliatelle di grano tenero molto popolari nella cucina coreana. Prodotti da BEKSUL, un rinomato produttore di alimenti coreani, questi noodles sono sinonimo di qualità e sapore. Sono leggeri, rinfrescanti e incredibilmente versatili, il che li rende un ingrediente essenziale in ogni cucina.

Che li serviate in una zuppa calda e saporita o in un'insalata fredda e rinfrescante, i BS Somyeon Noodles (Somen) sono sempre la scelta perfetta. Sono ideali anche per piatti saltati in padella o come contorno al vostro piatto preferito. Con 900 g per confezione, ne avete abbastanza per creare una varietà di piatti per voi e per i vostri cari.

Ma perché vi attenete alle regole? I Noodles BS Somyeon (Somen) non sono solo per i piatti tradizionali coreani. Potete usarli anche per le vostre creazioni. Che ne dite, ad esempio, di un'insalata di noodle con le verdure e il condimento che preferite? O magari come base per un dessert creativo? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana con i Noodles BS Somyeon (Somen) - 900 g. Ma attenzione: una volta assaggiato il sapore sottile e rinfrescante di questi noodles, non vorrete più tornare ai vecchi noodles. Quindi, preparatevi a stuzzicare le vostre papille gustative e ordinate subito!

BEKSUL
FK1245DC
02.08.2025
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
900g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out