Sold Out

CO Dangmyeon (Sweet Potato Noodles) - 1kg

CHF 8.95

Tasse incluse
Godetevi la versatilità dei CO Dangmyeon, gli autentici noodles di patate dolci! Realizzati con patate dolci di alta qualità, questi noodles sono perfetti per i vostri piatti coreani. Ideali per japchae, zuppe o insalate. Scoprite il sapore e la consistenza unici che solo i Dangmyeon possono offrire. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi qualcosa? Qualcosa che li porti da buoni a ottimi? Looddl.ch presenta la soluzione: CO Dangmyeon (tagliatelle di patate dolci) - 1 kg di O'FOOD. Questi noodles non sono un semplice alimento, ma un'esperienza culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative attraverso i sapori della Corea.

I CO Dangmyeon sono noodles a base di amido di patate dolci. Sono un alimento base della cucina coreana e sono noti per la loro consistenza unica e il loro sapore delicato. Sono traslucidi, elastici e assorbono magnificamente i sapori degli ingredienti con cui vengono cucinati.

Immaginate di servire ai vostri ospiti un autentico Japchae, un piatto tradizionale coreano a base di questi noodles, verdure e carne. O magari un saporito bibim guksu, un piatto di noodle freddo perfetto per le calde giornate estive. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Con una confezione da 1 kg, questi noodles sono ideali per i grandi pasti in famiglia o per le feste. Sono anche un ottimo modo per ampliare le vostre abilità culinarie e scoprire nuovi piatti. E chissà, potreste anche scoprire un nuovo ingrediente preferito?

Ma aspettate, c'è di più! Questi noodles non sono adatti solo ai piatti tradizionali coreani. Si possono usare anche nelle insalate, nelle zuppe o nel vostro piatto di pasta preferito. Sono un vero e proprio tuttofare in cucina.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana con i Dangmyeon (tagliolini di patate dolci) CO - 1 kg di O'FOOD. Ma attenzione: una volta provati, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

O'FOOD
FK1077DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out