CO Dangmyeon (Wide Sweet Potato Noodles) - 1kg

CHF 4.50 Risparmia 50%
CHF 8.95

Tasse incluse
Provate la versatilità dei CO Dangmyeon, gli spaghetti larghi di patate dolci! Questi spaghetti senza glutine sono i protagonisti di qualsiasi piatto coreano a base di pasta di vetro. Perfetti per japchae, zuppe o insalate, assorbono qualsiasi salsa e conferiscono al piatto una consistenza unica. Scoprite i sapori della Corea e portate la vostra cucina a un livello superiore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dei CO Dangmyeon (tagliatelle larghe di patate dolci)? Questi spaghetti larghi di patate dolci sono una vera e propria chicca della cucina coreana e aspettano solo di essere scoperti da voi.

I CO Dangmyeon sono tagliatelle larghe fatte con l'amido di patate dolci. Sono un prodotto tradizionale della Corea e sono noti per la loro consistenza unica e il loro sapore delicato. Con una confezione da 1 kg, ne avrete abbastanza per creare una varietà di piatti.

Questi noodles sono incredibilmente versatili e possono essere utilizzati in una varietà di piatti. Che si tratti di una zuppa sostanziosa, di una base per un soffritto o di un contorno per il vostro piatto preferito, i Dangmyeon CO sono sempre una buona scelta.

La confezione da 1 kg è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e sono alla ricerca di nuove esperienze di gusto. Che siate intenditori di cucina coreana o novizi in cerca di nuove esperienze di gusto, i CO Dangmyeon non vi deluderanno.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare questi noodle come base per un'insalata? O che ne dite di un dolce a base di noodle? Con i CO Dangmyeon, non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e scoprite la versatilità di CO Dangmyeon. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più farne a meno!

O'FOOD
FK2363DC
19.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack