Sold Out

Soy Sauce (Wei Ji Xin) - 750ml

CHF 6.95

Tasse incluse
Incantate i vostri piatti con la salsa di soia Wei Ji Xin! Questa salsa di soia conferisce ai piatti un sapore profondo e ricco e porta il gusto a un nuovo livello. È perfetta per le marinate, il soffritto o come salsa. Con la salsa di soia Wei Ji Xin, ogni piatto diventa un punto di forza culinario. Lasciatevi sedurre dalla magia della salsa di soia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Looddl.ch presenta la soluzione: Salsa di soia (Wei Ji Xin) - 750ml, prodotta da HADAY. Questa salsa di soia è più di un semplice condimento, è un'esperienza di gusto che porta i vostri piatti a un livello superiore.

Ma cos'è la salsa di soia (Wei Ji Xin)? Realizzata con fagioli di soia fermentati, grano, sale e acqua, la salsa di soia è un prodotto tradizionale della Cina, utilizzato da secoli per aggiungere profondità e sapore ai piatti. L'ingrediente principale, i fagioli di soia, è noto per il suo sapore ricco di umami, considerato il "quinto sapore".

Che stiate preparando un soffritto, creando una marinata per la vostra carne preferita o semplicemente cercando una salsa per i vostri involtini di sushi, la salsa di soia (Wei Ji Xin) è sempre la scelta giusta. La bottiglia da 750 ml è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di salsa di soia sufficiente per molti piatti deliziosi.

Ma sapevate che potete usare la salsa di soia anche in modi creativi? Provate a usarla nel vostro prossimo cocktail come sostituto del sale o aggiungetene una spruzzata al vostro prossimo dessert per un sorprendente tocco di sapore. Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel saporito mondo della salsa di soia (Wei Ji Xin) e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questa salsa di soia potrebbe diventare il vostro nuovo condimento preferito! Una volta provata, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Date ai vostri piatti il sapore che meritano!

HADAY
FX1518DC
fresco, asciutto e protetto dalla luce
750ml

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out