Pancit Canton Noodles - 227g

CHF 4.50

Tasse incluse
Provate il sapore dell'Asia con i Pancit Canton Noodles! Questi noodles tradizionali filippini sono la chiave per un autentico piatto asiatico. Perfetti per saltare in padella, nelle zuppe o come contorno, sono versatili e deliziosi. Lasciatevi incantare dalla cucina asiatica e aggiungete varietà ai vostri piatti con i Pancit Canton Noodles. La vostra avventura culinaria inizia qui!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto il piacere di provare i Pancit Canton Noodles? Se non l'avete fatto, vi siete sicuramente persi qualcosa. Questi noodles filippini sono una vera delizia e portano la cucina esotica del sud-est asiatico direttamente nella vostra cucina.

I Pancit Canton Noodles sono un piatto tradizionale filippino a base di spaghetti di grano. Prodotti da HOBE, rinomato produttore di alimenti asiatici, questi noodles sono una garanzia di qualità e sapore. L'ingrediente principale, il grano, conferisce ai noodles una consistenza unica e un sapore inconfondibile.

I Pancit Canton Noodles possono essere utilizzati in diversi modi. Possono essere serviti come piatto principale, saltandoli in padella con verdure, carne o frutti di mare. Oppure possono essere utilizzati come contorno al vostro piatto preferito. Sono anche un ottimo ingrediente per zuppe e insalate.

Con una confezione da 227 g, i Pancit Canton Noodles sono ideali per i singoli o le piccole famiglie. Sono anche un'ottima scelta per chi ama la cucina asiatica o vuole semplicemente provare qualcosa di nuovo.

Ma perché attenersi alle ricette tradizionali? Siate creativi e utilizzate i Pancit Canton Noodles a modo vostro. Che ne dite di una versione filippina degli spaghetti alla bolognese o alla carbonara, per esempio? O magari come base per un'insalata di noodle asiatica? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina filippina e scoprite cosa vi siete persi. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questi noodles possono creare dipendenza! Una volta provati, li desidererete ancora e ancora. Quindi perché aspettare ancora? Ordinate subito la vostra confezione di Pancit Canton Noodles e provate il sapore autentico delle Filippine!

HOBE
FP1488DC
03.04.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
227g

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack