Filtro

Cultura
Attributi
Produttori
più... meno
Filtro

Spezie + Brodi

Benvenuti nel paradiso delle spezie e delle scorte di looddl.ch! Siete alla ricerca dei migliori ingredienti per speziare i vostri piatti, arrotondarne il sapore o insaporirli più intensamente? Allora siete nel posto giusto. La nostra selezione spazia dai pregiati gochugaru e katsuobushi ai brodi classici come il sogogi dasida. Che si tratti di piatti asiatici, europei o fusion, qui troverete ciò che il vostro cuore culinario desidera. Immergetevi in un mondo di sapori e date il tocco finale al vostro pasto. Lasciatevi ispirare dalla nostra vasta gamma di prodotti!

Maestro dei sapori: il vostro compagno di esperienze gustative uniche

La nostra ampia selezione di spezie e brodi catapulterà le vostre abilità culinarie in una nuova dimensione. Affascinate i vostri ospiti con il sapore intenso del nostro gochugaru premium, in versione piccante o dolce, o stupiteli con le zuppe tradizionali preparate con i nostri versatili brodi per zuppe, come quello di acciughe o di frutti di mare.

Per i vegani, offriamo lo Yondu biologico, un delizioso umami vegetale. L'elenco dei sapori esotici non finisce qui: dal Mango Pickle al Sale Solare Arrostito, copriamo l'intero spettro di sapori. I nostri prodotti Miwon sono la base perfetta per una varietà di piatti e con le nostre masalas potete portare la cucina indiana direttamente a casa vostra.

Che si tratti di una cena semplice o di un menu sofisticato, abbiamo le spezie e i brodi giusti per ogni occasione. I nostri prodotti sono disponibili in diversi formati, in modo da poter iniziare con poco e acquistare poi quantità maggiori. E soprattutto: looddl.ch trasforma la vostra cucina in un tempio del gourmet.

Abbiamo anche qualcosa per i più golosi: il nostro zucchero di canna scuro è perfetto per cucinare o come dolcificante naturale per i vostri piatti. Potete anche dare un sapore speciale al vostro tè o caffè aggiungendo dello zucchero di palma.

E se volete arricchire sottilmente il sapore dei vostri piatti, la nostra ampia gamma di sali, tra cui il Sale Solare Stagionato e il Sale Solare Arrostito, è un'opzione eccellente. Non solo hanno un ottimo sapore, ma contengono anche importanti minerali.

Con la nostra varietà di prodotti, non ci sono limiti alle vostre ambizioni culinarie. Che siate cuochi esperti o alle prime armi, la nostra selezione di spezie e brodi vi aiuterà a portare i vostri piatti a un livello superiore. Anche voi potete diventare maestri di spezie e brodi.

 

Scopri il mondo delle spezie e dei brodi con looddl.ch

Noi di looddl.ch crediamo che il buon cibo possa essere qualcosa di speciale ogni giorno. Che siate cuochi appassionati o alle prime armi in cucina, le nostre spezie e i nostri brodi vi permetteranno di preparare facilmente piatti eccezionali. Dal tradizionale Gia Vi Pho Ga all'esotico PT Hot Mango Pickle, la nostra gamma soddisfa tutti i gusti e gli stili di cucina.

I nostri prodotti non sono solo un'eccellente aggiunta ai piatti asiatici, ma possono anche essere perfettamente integrati nella cucina europea. Con una gamma che spazia dai prodotti di base come la polvere di pepe nero e lo zucchero di canna a prodotti specializzati come la pasta Wasabi e la crema di cocco, vi offriamo innumerevoli modi per perfezionare i vostri piatti. Ordinate subito online e portate l'intero mondo dei sapori direttamente a casa vostra. Fate come i professionisti e affidatevi a looddl.ch per portare la vostra cucina al livello successivo.

 

  • 12er Box: Premium Gochugaru KR (Red Pepper Powder, Mild)...

    CHF 265.00
    Fuoco sulla lingua, gioia nel cuore! Il Gochugaru KR Premium è la chiave per gli autentici piatti coreani. Questa polvere di peperone rosso delicato conferisce ai piatti il sapore perfetto e una nota di dolcezza. Ideale per kimchi, zuppe o barbecue. Accendete la passione della cucina coreana a casa vostra. Speziate il vostro appetito!
  • 12er Box: Premium Gochugaru KR (Red Pepper Powder, Spicy)...

    CHF 265.00
    Fuoco sulla lingua con il Gochugaru KR! Questo peperoncino in polvere porta le spezie della Corea direttamente nella vostra cucina. Perfetto per kimchi, zuppe o per dare un tocco di fuoco ai vostri piatti. Lasciatevi sedurre dal calore intenso e dal sapore profondo. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
  • 30er Box: Gochugaru for Seasoning CN (Red Pepper Powder)...

    CHF 195.00
    Fuoco sulla lingua con Gochugaru per condire CN! Questa polvere di peperone rosso porta le spezie della Corea direttamente nella vostra cucina. Perfetto per kimchi, zuppe o per dare un tocco di piccantezza ai vostri piatti. Accendete la vostra passione per i sapori piccanti. Lasciatevi incantare da Gochugaru!
  • Bannou Tsuyu (Soup Stock for Noodles) - 340ml

    CHF 5.50
    Date vita ai vostri noodles con Bannou Tsuyu! Questo bastoncino da zuppa giapponese aggiunge un sapore profondo e ricco di umami ai vostri piatti. Perfetto per ramen, udon o soba, è l'ingrediente segreto che trasformerà la vostra cucina in un autentico noodle bar giapponese. Lasciate che Bannou Tsuyu vi porti nel mondo dei sapori giapponesi!
  • Brown Sugar (Dark) - 1kg

    CHF 4.95
    Dolce seduzione con lo zucchero di canna (scuro)! Questo zucchero di canna scuro conferisce ai prodotti da forno, ai dessert e alle bevande calde un sapore unico di caramello. Perfetto per i dolci di Natale, per il caffè del mattino o per raffinare salse e marinate. Lasciatevi incantare dalla dolce tentazione!
  • Brown Sugar (Light) - 1kg

    CHF 4.50
    Dolce seduzione con lo zucchero di canna chiaro! Questo zucchero di canna fine e chiaro conferisce ai prodotti da forno, ai dessert o alle bevande calde un sapore morbido e caramellato. Prodotto con zucchero di canna di alta qualità, è la scelta ideale per chi cerca un dolcificante naturale e meno intenso. Assecondate le vostre papille gustative e scoprite il lato dolce della vita!
  • Chicken Powder - 250g

    CHF 7.50
  • Chicken Powder - 900g

    CHF 14.50
    Trasformate qualsiasi piatto in una meraviglia di sapore con la Polvere di Pollo! Questa spezia versatile, ricavata da pollo di alta qualità, conferisce ai piatti un sapore profondo e saporito. Ideale per zuppe, salse o marinate, con la Polvere di Pollo ogni piatto diventa un'eccellenza culinaria. Lasciatevi tentare dal suo sapore intenso!
  • Coconut Cream - 1l

    CHF 6.95
    Appagate i vostri sensi con la Crema di Cocco - 1 litro, la delizia tropicale per eccellenza! Ricavata da noci di cocco fresche, questa cremosa prelibatezza aggiunge un sapore esotico ai vostri piatti. Perfetta per curry, dessert o frullati, questa crema di cocco è l'emblema della versatilità e del gusto. Lasciatevi incantare da questa tentazione tropicale!
  • Coconut Milk (Organic) - 250ml

    CHF 3.95
    Godetevi il paradiso con il nostro latte di cocco biologico! Questa cremosa prelibatezza porta i tropici direttamente nella vostra cucina. Perfetto per curry esotici, dolci dessert o come sostituto del latte nel frullato del mattino. Biologico, vegano e ricco di sapore: questo è il nostro latte di cocco. Immergetevi nel mondo del cocco e lasciatevi incantare!
  • Coconut Milk (Original) - 1l

    CHF 6.50
    Godetevi i tropici con il latte di cocco (originale) - 1 litro! Questa cremosa prelibatezza porta il sapore esotico della noce di cocco direttamente nella vostra cucina. Perfetto per frullati, curry o per i vostri dessert preferiti. Con la sua dolcezza naturale e la sua consistenza vellutata, questo latte di cocco è un must per ogni buongustaio. Immergetevi nel sapore dei tropici!
  • Coconut Milk (Original) - 250ml

    CHF 2.95
    Assaporate i tropici con il nostro Latte di cocco originale! Questa cremosa prelibatezza trasforma qualsiasi piatto in un'esperienza dal sapore esotico. Perfetto per frullati, curry o semplicemente da solo. Con la sua dolcezza naturale e il suo sapore ricco, il nostro latte di cocco è la chiave del vostro paradiso culinario. Immergetevi nel sapore dei tropici!
  • Dashi no Moto (Soup Stock) - 40g

    CHF 3.95

    Questo brodo dashi non può mancare in ogni dispensa giapponese e aggiunge una profondità di sapore unica ai piatti tradizionali giapponesi. Il dashi è alla base del famoso "umami" di piatti giapponesi come ramen, zuppa di miso, gyudon e okonomiyaki. Utilizzate il dashi in polvere come base per zuppe e salse giapponesi o come condimento.

  • Dashi no Moto Kombu (Soup Stock) - 128g

    CHF 6.50
    Immergetevi nel mondo dei sapori giapponesi con Dashi no Moto Kombu! Questo bastoncino per zuppa è il consiglio per piatti autentici e ricchi di umami. Realizzato con alghe essiccate, conferisce alle zuppe, alle salse e agli stufati un sapore profondo e oceanico. Perfetto per preparare la zuppa di miso o come base per il ramen. Scatenate il sapore del Giappone nella vostra cucina!
  • Fried Garlic - 100g

    CHF 4.95
  • Fried Garlic - 100g

    CHF 4.50
    Croccante, aromatico, irresistibile! Il nostro aglio fritto è il miglior esaltatore di sapore per i vostri piatti. Prodotto con l'aglio più pregiato, questa meraviglia della cucina offre una croccantezza perfetta e un sapore intenso. Ideale per zuppe, insalate o come guarnizione del vostro piatto preferito. Un pizzico di sapore d'aglio vi aspetta!
Benvenuti nel paradiso delle spezie e delle scorte di looddl.ch! Siete alla ricerca dei migliori ingredienti per speziare i vostri piatti, arrotondarne il sapore o insaporirli più intensamente? Allora siete nel posto giusto. La nostra selezione spazia dai pregiati gochugaru e katsuobushi ai brodi classici come il sogogi dasida. Che si tratti di piatti asiatici, europei o fusion, qui troverete ciò che il vostro cuore culinario desidera. Immergetevi in un mondo di sapori e date il tocco finale al vostro pasto. Lasciatevi ispirare dalla nostra vasta gamma di prodotti!

Maestro dei sapori: il vostro compagno di esperienze gustative uniche

La nostra ampia selezione di spezie e brodi catapulterà le vostre abilità culinarie in una nuova dimensione. Affascinate i vostri ospiti con il sapore intenso del nostro gochugaru premium, in versione piccante o dolce, o stupiteli con le zuppe tradizionali preparate con i nostri versatili brodi per zuppe, come quello di acciughe o di frutti di mare.

Per i vegani, offriamo lo Yondu biologico, un delizioso umami vegetale. L'elenco dei sapori esotici non finisce qui: dal Mango Pickle al Sale Solare Arrostito, copriamo l'intero spettro di sapori. I nostri prodotti Miwon sono la base perfetta per una varietà di piatti e con le nostre masalas potete portare la cucina indiana direttamente a casa vostra.

Che si tratti di una cena semplice o di un menu sofisticato, abbiamo le spezie e i brodi giusti per ogni occasione. I nostri prodotti sono disponibili in diversi formati, in modo da poter iniziare con poco e acquistare poi quantità maggiori. E soprattutto: looddl.ch trasforma la vostra cucina in un tempio del gourmet.

Abbiamo anche qualcosa per i più golosi: il nostro zucchero di canna scuro è perfetto per cucinare o come dolcificante naturale per i vostri piatti. Potete anche dare un sapore speciale al vostro tè o caffè aggiungendo dello zucchero di palma.

E se volete arricchire sottilmente il sapore dei vostri piatti, la nostra ampia gamma di sali, tra cui il Sale Solare Stagionato e il Sale Solare Arrostito, è un'opzione eccellente. Non solo hanno un ottimo sapore, ma contengono anche importanti minerali.

Con la nostra varietà di prodotti, non ci sono limiti alle vostre ambizioni culinarie. Che siate cuochi esperti o alle prime armi, la nostra selezione di spezie e brodi vi aiuterà a portare i vostri piatti a un livello superiore. Anche voi potete diventare maestri di spezie e brodi.

 

Scopri il mondo delle spezie e dei brodi con looddl.ch

Noi di looddl.ch crediamo che il buon cibo possa essere qualcosa di speciale ogni giorno. Che siate cuochi appassionati o alle prime armi in cucina, le nostre spezie e i nostri brodi vi permetteranno di preparare facilmente piatti eccezionali. Dal tradizionale Gia Vi Pho Ga all'esotico PT Hot Mango Pickle, la nostra gamma soddisfa tutti i gusti e gli stili di cucina.

I nostri prodotti non sono solo un'eccellente aggiunta ai piatti asiatici, ma possono anche essere perfettamente integrati nella cucina europea. Con una gamma che spazia dai prodotti di base come la polvere di pepe nero e lo zucchero di canna a prodotti specializzati come la pasta Wasabi e la crema di cocco, vi offriamo innumerevoli modi per perfezionare i vostri piatti. Ordinate subito online e portate l'intero mondo dei sapori direttamente a casa vostra. Fate come i professionisti e affidatevi a looddl.ch per portare la vostra cucina al livello successivo.