Filtro

Cultura
Confezione
Attributi
Produttori
più... meno
Filtro

Conserve

Benvenuti nel variegato mondo delle conserve di looddl.ch! Siete alla ricerca di ingredienti autentici, duraturi e pratici per la vostra cucina? Allora siete nel posto giusto. Il nostro vasto assortimento spazia dalle varietà di fagioli e verdure al silken tofu e alle esotiche foglie di pandan. Volete catturare i sapori esotici nei vostri piatti? Provate la nostra selezione di frutta in salamoia. O forse siete interessati alle zuppe thailandesi? Allora i nostri Tom Yum e Tom Kha fanno al caso vostro. Per gli appassionati di cucina asiatica, la nostra selezione di germogli di bambù e castagne d'acqua è un must. Con le nostre conserve versatili e a lunga conservazione, avrete sempre a portata di mano gli ingredienti giusti per le vostre avventure culinarie.

Il versatile mondo delle conserve: tutto per la vostra cucina

La nostra selezione di cibi in scatola è un vero tesoro per chi ama i sapori autentici dell'Asia. Provate le nostre diverse varietà di Silken Tofu - Soft, Firm ed Extra Firm per portare i vostri piatti a un livello superiore. I nostri germogli di fagioli e di fagioli mung sono perfetti per insalate fresche o come ingrediente di piatti a base di noodle. E questo è solo l'inizio. Troverete anche una gamma di prodotti speciali come la radice di loto, varie forme di germogli di bambù e persino il finto pollo e il finto abalone per i vegetariani.

La nostra selezione di prodotti sott'aceto, come l'aglio sott'aceto e le melanzane sott'aceto e il peperoncino, darà un tocco in più ai vostri piatti. Per chi ama il dolce, offriamo frutta come longanine, litchi e mango sciroppati. Le nostre conserve sono così versatili che potrete trovare l'ingrediente perfetto per ogni pasto, che sia colazione, pranzo o cena. Nuovi sono gli estratti di foglie di Yanang e Pandan, ideali per piatti asiatici speciali. I nostri prodotti sono disponibili anche in diversi formati, in modo da poter testare prima le quantità più piccole.

Per noi è molto importante garantire che i nostri prodotti soddisfino i più alti standard di qualità. Questo vale anche per i nostri alimenti in scatola. Con looddl.ch, potete essere certi di ricevere sempre prodotti freschi e di alta qualità. Che siate fan del kimchi coreano o preferiate i sapori esotici dell'aglio marinato e della radice di loto, la nostra selezione offre qualcosa per tutti. Vi consentiamo di creare autentici piatti asiatici con il minimo sforzo e la massima esplosione di sapore.

 

La vostra avventura culinaria inizia qui su looddl.ch

Le nostre conserve sono più di un semplice contorno: sono le protagoniste di una varietà di piatti che potete preparare a casa vostra. Date sfogo alla vostra creatività e create i vostri capolavori culinari. Dai semplici piatti di tutti i giorni agli squisiti menu per le occasioni speciali: i nostri alimenti in scatola sono il vostro partner affidabile in cucina. Cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori con looddl.ch. Ordinate oggi stesso e fatevi consegnare comodamente a casa i vostri prodotti preferiti. Cucinare sarà un gioco da ragazzi e il risultato sarà sempre una delizia culinaria. Cogliete l'occasione per aggiungere un tocco internazionale alla vostra cucina e sorprendete i vostri cari con nuovi sapori!

Provate il fascino della cucina globale con la comodità del cibo in scatola. Scoprite quanto sia facile preparare piatti sani e deliziosi con i nostri prodotti. Assicurate a voi e ai vostri ospiti un'esperienza di gusto indimenticabile. Grazie alla lunga durata dei nostri prodotti, avrete sempre a portata di mano un ingrediente affidabile di cui nessuna cucina dovrebbe fare a meno. Non aspettate oltre e portate la diversità dei sapori direttamente a casa vostra con looddl.ch!

 

  • Atchara (Pickled Papaya) - 340g

    CHF 5.95
    Provate il sapore esotico dell'atchara, la papaya piccante! Questo condimento tradizionale filippino, a base di papaya verde e carote, aggiunge un sapore agrodolce ai vostri piatti. Perfetto come contorno per carne o pesce alla griglia. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori e portate un tocco di esotico nella vostra cucina con Atchara!
  • Bamboo Shoot (Strips) - 567g

    CHF 1.00 CHF 2.95
    Provate il sapore esotico delle strisce di germogli di bambù! Questi germogli di bambù finemente tritati sono l'aggiunta perfetta ai vostri piatti asiatici. Conferiscono al cibo una consistenza croccante e un sapore delicato ma caratteristico. Ideali per soffritti, zuppe e insalate. Scoprite la versatilità del bambù in cucina!
  • Bamboo Slices - 540g

    CHF 3.50
  • Bamboo Stripes - 540g

    CHF 3.50
  • Butter Beans - 800g

    CHF 3.95
    Fagioli al burro - il massimo delle proteine! Questi fagioli nutrienti non possono mancare in nessuna cucina sana. Ricchi di fibre e proteine, sono perfetti per riempire un'insalata o una zuppa sostanziosa. Con il loro sapore delicato e burroso, sono versatili e aggiungono una consistenza cremosa a qualsiasi piatto. Preparatevi a un'esplosione di sapori!
  • Chick Pea Paste (Hummus) - 400g

    CHF 2.95
    Immergetevi nel sapore dell'Oriente con la nostra pasta di ceci! Questa variante cremosa dell'hummus è l'accompagnamento perfetto per il pane pita o i bastoncini di verdure. Prodotto con i migliori ceci, aggiunge un sapore orientale a qualsiasi spuntino. Ideale per serate accoglienti o come delizioso spuntino. Lasciatevi incantare da questa delizia culinaria!
  • Chick Peas - 800g

    CHF 3.50
    Croccanti, nutrienti, irresistibili! I nostri ceci sono il compagno perfetto per una cucina sana. Ricchi di proteine e fibre, trasformano qualsiasi insalata, stufato o hummus in una sensazione di gusto nutriente. Ideali per gli amanti del fitness, per i vegani o semplicemente per chi vuole mangiare in modo consapevole. Salute e piacere vi aspettano!
  • Coconut Cream - 1l

    CHF 6.95
    Appagate i vostri sensi con la Crema di Cocco - 1 litro, la delizia tropicale per eccellenza! Ricavata da noci di cocco fresche, questa cremosa prelibatezza aggiunge un sapore esotico ai vostri piatti. Perfetta per curry, dessert o frullati, questa crema di cocco è l'emblema della versatilità e del gusto. Lasciatevi incantare da questa tentazione tropicale!
  • Coconut Gel (Green) - 340g

    CHF 3.95
    Rinfrescate i vostri sensi con il Gel di cocco (verde)! Questa esotica prelibatezza porta un tocco tropicale nella vostra cucina. Perfetto come accento dolce in dessert, cocktail o insalate esotiche. Con il suo sapore unico e la sua piacevole consistenza, è una vera delizia. Immergetevi nel mondo del cocco: la vostra esperienza di gusto vi aspetta!
  • Coconut Gel (Red) - 340g

    CHF 3.95
    Dolce, esotico, irresistibile! Il nostro Gel al cocco (rosso) è la delizia perfetta per gli amanti dei dolci avventurosi. Ricavato da succose noci di cocco, questo gel tropicale offre il massimo del gusto. Ideale per dessert, cocktail o semplicemente da solo. Un tocco di paradiso tropicale vi aspetta!
  • Coconut Gel (White) - 340g

    CHF 3.95
    Dolce, cremoso, irresistibile! Il nostro Gel al cocco (bianco) è la delizia perfetta per tutti gli amanti del cocco. Ricavato dalla polpa di noci di cocco mature, questo gel offre un'esperienza di sapore tropicale. Ideale per dessert, frullati o come guarnizione per la colazione. Lasciatevi trasportare ai tropici!
  • Coconut Milk (Organic) - 250ml

    CHF 3.95
    Godetevi il paradiso con il nostro latte di cocco biologico! Questa cremosa prelibatezza porta i tropici direttamente nella vostra cucina. Perfetto per curry esotici, dolci dessert o come sostituto del latte nel frullato del mattino. Biologico, vegano e ricco di sapore: questo è il nostro latte di cocco. Immergetevi nel mondo del cocco e lasciatevi incantare!
  • Coconut Milk (Original) - 1l

    CHF 6.50
    Godetevi i tropici con il latte di cocco (originale) - 1 litro! Questa cremosa prelibatezza porta il sapore esotico della noce di cocco direttamente nella vostra cucina. Perfetto per frullati, curry o per i vostri dessert preferiti. Con la sua dolcezza naturale e la sua consistenza vellutata, questo latte di cocco è un must per ogni buongustaio. Immergetevi nel sapore dei tropici!
  • Coconut Milk (Original) - 250ml

    CHF 2.95
    Assaporate i tropici con il nostro Latte di cocco originale! Questa cremosa prelibatezza trasforma qualsiasi piatto in un'esperienza dal sapore esotico. Perfetto per frullati, curry o semplicemente da solo. Con la sua dolcezza naturale e il suo sapore ricco, il nostro latte di cocco è la chiave del vostro paradiso culinario. Immergetevi nel sapore dei tropici!
  • Coconut Sport Macapuno Strings - 340g

    CHF 6.95
    Provate il sapore tropicale con le strisce di cocco Sport Macapuno! Queste dolci e delicate strisce di cocco sono l'aggiunta perfetta ai vostri dolci e dessert. Danno alle vostre creazioni un tocco di esotismo e dolcezza che vi ricorderà spiagge assolate e palme. Lasciatevi sedurre dalla tentazione tropicale!
  • DW Bai-Top Shell Meat (Whelk) - 400g

    CHF 19.50
    Immergetevi nel sapore del mare con la carne di conchiglia DW Bai-Top (Whelk)! Questo squisito prodotto di mare porta la freschezza e il sapore unico del moscardino direttamente nel vostro piatto. Perfetto per insalate di mare, pasta o come ingrediente esotico per la vostra prossima avventura gastronomica. Lasciatevi incantare dalla versatilità e dal sapore ineguagliabile di DW Bai-Top Shell Meat!
Benvenuti nel variegato mondo delle conserve di looddl.ch! Siete alla ricerca di ingredienti autentici, duraturi e pratici per la vostra cucina? Allora siete nel posto giusto. Il nostro vasto assortimento spazia dalle varietà di fagioli e verdure al silken tofu e alle esotiche foglie di pandan. Volete catturare i sapori esotici nei vostri piatti? Provate la nostra selezione di frutta in salamoia. O forse siete interessati alle zuppe thailandesi? Allora i nostri Tom Yum e Tom Kha fanno al caso vostro. Per gli appassionati di cucina asiatica, la nostra selezione di germogli di bambù e castagne d'acqua è un must. Con le nostre conserve versatili e a lunga conservazione, avrete sempre a portata di mano gli ingredienti giusti per le vostre avventure culinarie.

Il versatile mondo delle conserve: tutto per la vostra cucina

La nostra selezione di cibi in scatola è un vero tesoro per chi ama i sapori autentici dell'Asia. Provate le nostre diverse varietà di Silken Tofu - Soft, Firm ed Extra Firm per portare i vostri piatti a un livello superiore. I nostri germogli di fagioli e di fagioli mung sono perfetti per insalate fresche o come ingrediente di piatti a base di noodle. E questo è solo l'inizio. Troverete anche una gamma di prodotti speciali come la radice di loto, varie forme di germogli di bambù e persino il finto pollo e il finto abalone per i vegetariani.

La nostra selezione di prodotti sott'aceto, come l'aglio sott'aceto e le melanzane sott'aceto e il peperoncino, darà un tocco in più ai vostri piatti. Per chi ama il dolce, offriamo frutta come longanine, litchi e mango sciroppati. Le nostre conserve sono così versatili che potrete trovare l'ingrediente perfetto per ogni pasto, che sia colazione, pranzo o cena. Nuovi sono gli estratti di foglie di Yanang e Pandan, ideali per piatti asiatici speciali. I nostri prodotti sono disponibili anche in diversi formati, in modo da poter testare prima le quantità più piccole.

Per noi è molto importante garantire che i nostri prodotti soddisfino i più alti standard di qualità. Questo vale anche per i nostri alimenti in scatola. Con looddl.ch, potete essere certi di ricevere sempre prodotti freschi e di alta qualità. Che siate fan del kimchi coreano o preferiate i sapori esotici dell'aglio marinato e della radice di loto, la nostra selezione offre qualcosa per tutti. Vi consentiamo di creare autentici piatti asiatici con il minimo sforzo e la massima esplosione di sapore.

 

La vostra avventura culinaria inizia qui su looddl.ch

Le nostre conserve sono più di un semplice contorno: sono le protagoniste di una varietà di piatti che potete preparare a casa vostra. Date sfogo alla vostra creatività e create i vostri capolavori culinari. Dai semplici piatti di tutti i giorni agli squisiti menu per le occasioni speciali: i nostri alimenti in scatola sono il vostro partner affidabile in cucina. Cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori con looddl.ch. Ordinate oggi stesso e fatevi consegnare comodamente a casa i vostri prodotti preferiti. Cucinare sarà un gioco da ragazzi e il risultato sarà sempre una delizia culinaria. Cogliete l'occasione per aggiungere un tocco internazionale alla vostra cucina e sorprendete i vostri cari con nuovi sapori!

Provate il fascino della cucina globale con la comodità del cibo in scatola. Scoprite quanto sia facile preparare piatti sani e deliziosi con i nostri prodotti. Assicurate a voi e ai vostri ospiti un'esperienza di gusto indimenticabile. Grazie alla lunga durata dei nostri prodotti, avrete sempre a portata di mano un ingrediente affidabile di cui nessuna cucina dovrebbe fare a meno. Non aspettate oltre e portate la diversità dei sapori direttamente a casa vostra con looddl.ch!