Bulgogi Marinade (Pork, Spicy) - 840g

CHF 8.95

Tasse incluse
Date fuoco al vostro piatto con la marinata Bulgogi (maiale, piccante)! Questa marinata piccante trasforma qualsiasi carne di maiale in un'esperienza di sapore coreano. Perfetta per i barbecue, per le serate in cucina o per dare un tocco di classe ai piatti di tutti i giorni. Lasciatevi sedurre dalle spezie dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nelle profondità della cucina coreana? Allora lasciatevi incantare dalla Marinatura Bulgogi (maiale, piccante) - 840g di O'FOOD!

Il bulgogi, che letteralmente significa "carne di fuoco", è un piatto tradizionale coreano che normalmente viene preparato con carne di manzo. Tuttavia, questa marinata speciale è pensata per il maiale e aggiunge una nota saporita. È composta da salsa di soia, zucchero, aglio e olio di sesamo, che insieme creano una miscela armoniosa di sapori dolci, salati e piccanti.

Immaginate di essere seduti con gli amici, il barbecue sfrigola e l'aroma della carne di maiale marinata riempie l'aria. Oppure state preparando una cena veloce e trasformate un semplice pezzo di maiale in un'esperienza dal sapore esotico. Con questa marinata potrete fare tutto questo e molto di più.

La confezione da 840 g è ideale per i barbecue o le cene in famiglia e fornisce una marinata sufficiente per diversi piatti. Ma non è solo per gli amanti della carne. Anche i vegetariani possono usarlo per marinare il tofu o le verdure e dare loro un sapore deciso.

E chi dice che bisogna limitarsi alla griglia? Utilizzate la marinata come condimento per le vostre zuppe o per i vostri piatti di pasta, oppure mescolatela alla maionese per una salsa unica. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori coreani e lasciatevi tentare dalla marinata Bulgogi (maiale, piccante). Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più farne a meno!

O'FOOD
FK2357DC
09.10.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack