Galbi Marinade (Beef) - 840g

CHF 8.95

Tasse incluse
Trasformate la vostra carne in un banchetto coreano con la marinata Galbi! Questa salsa aromatica conferisce alla carne di manzo il sapore autentico della Corea. Perfetta per i barbecue, i pasti in famiglia o per dare un tocco esotico ai piatti di tutti i giorni. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori della Corea!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a portare le vostre papille gustative in un viaggio culinario in Corea del Sud? Allora lasciatevi incantare dalla marinata Galbi (manzo) - 840 g di O'FOOD!

Il Galbi, noto anche come BBQ coreano, è un piatto tradizionale che consiste in carne di manzo marinata cotta al barbecue. L'ingrediente principale della nostra marinata è la salsa di soia, che viene raffinata con una miscela di aglio, zucchero, olio di sesamo e cipollotti per creare un'esplosione di sapore dolce e salato.

Immaginate di essere seduti con gli amici o la famiglia, con il barbecue che sfrigola e l'aroma del manzo marinato che riempie l'aria. Con la nostra marinata Galbi, potrete facilmente ricreare questa esperienza a casa vostra. La confezione da 840 g è ideale per i barbecue e fornisce una marinata sufficiente per diverse porzioni.

Ma perché limitarsi al barbecue? La nostra marinata Galbi è perfetta anche per insaporire i soffritti o per insaporire zuppe e stufati. Si può anche usare come salsa per i bastoncini di verdure o come condimento per i piatti di pasta. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel delizioso mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più fare a meno della nostra marinata galbi. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del Galbi!

O'FOOD
FK2356DC
02.11.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack