Sold Out

Dasida (Beef Broth) - 300g

CHF 4.50

Tasse incluse
Trasformate i vostri piatti con il brodo di manzo Dasida! Questo potente estratto di brodo di manzo conferisce a zuppe, stufati e salse un sapore intenso e sostanzioso. Prodotto con carne di manzo di alta qualità, Dasida è l'ingrediente segreto per un sapore autentico e pieno. Perfetto per le giornate fredde o per tutte le volte che si ha bisogno di un sapore profondo. Lasciatevi incantare da Dasida!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Allora abbiamo quello che fa per voi: Brodo di manzo Dasida di CJ Foods. Questo brodo di manzo in polvere è un vero e proprio insider della cucina coreana e aggiunge una profondità e una ricchezza senza pari ai vostri piatti.

Dasida Beef Broth è un brodo in polvere di alta qualità ottenuto da estratti di manzo accuratamente selezionati. È la base perfetta per zuppe, stufati e salse e conferisce ai piatti un sapore intenso e sostanzioso.

Che vogliate preparare un'abbondante zuppa di manzo, insaporire il vostro stufato o cercare una salsa gustosa per la vostra bistecca, con il brodo di manzo Dasida non ci sono limiti alle vostre creazioni culinarie.

La confezione da 300 g è ideale per chi ama cucinare e sperimentare. È facile da dosare e dura a lungo, così da avere sempre un modo semplice e veloce per insaporire i vostri piatti.

Ma il Brodo di Manzo Dasida può fare anche di più: che ne dite di una bevanda salata a base di brodo di manzo nelle fredde giornate invernali, ad esempio? Oppure usatelo come condimento per i popcorn durante la prossima serata al cinema. Date libero sfogo alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Scoprite il segreto della cucina coreana e date più sapore ai vostri piatti con il brodo di manzo Dasida. Ma attenzione: una volta provato, non vorrete più cucinare senza!

CJ FOODS
FK2263DC
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
300g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Sold Out