Brown Sugar (Light) - 1kg

CHF 4.50

Tasse incluse
Dolce seduzione con lo zucchero di canna chiaro! Questo zucchero di canna fine e chiaro conferisce ai prodotti da forno, ai dessert o alle bevande calde un sapore morbido e caramellato. Prodotto con zucchero di canna di alta qualità, è la scelta ideale per chi cerca un dolcificante naturale e meno intenso. Assecondate le vostre papille gustative e scoprite il lato dolce della vita!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti gustativi? Scoprite la dolce tentazione dello zucchero di canna BEKSUL (Light) - 1 kg. Questo zucchero di canna, direttamente dalla Corea del Sud, è più di un semplice zucchero. È un'esperienza culinaria che porta le vostre papille gustative in un viaggio in Estremo Oriente.

Lo zucchero di canna BEKSUL (Light) è uno zucchero di canna chiaro di alta qualità, ottenuto dal miglior succo di canna da zucchero. La sua consistenza fine e il suo sapore ricco lo rendono un ingrediente indispensabile in cucina.

Immaginate di preparare il caffè del mattino e di aggiungere un pizzico di questo zucchero di canna. Il vostro caffè ordinario si trasforma immediatamente in un'esperienza dal sapore esotico. O forse vi piace cucinare? Lo zucchero di canna BEKSUL (Light) aggiunge una profondità e una dolcezza senza pari ai vostri prodotti da forno.

Con la sua confezione da 1 kg, lo Zucchero di canna (Light) di BEKSUL è ideale per tutti coloro che amano cucinare e cucinare, o semplicemente vogliono rendere più piccante il loro caffè o tè. Ma aspettate, c'è di più! È possibile utilizzare questo zucchero di canna anche come scrub naturale per la pelle. Basta mescolarlo con un po' di olio d'oliva per ottenere uno scrub naturale fatto in casa.

Allora, perché aspettare? Scoprite le tante possibilità dello zucchero di canna BEKSUL (Light) e portate un pezzo di Corea del Sud nella vostra cucina. Ma attenzione: una volta provato questo zucchero di canna, non vorrete più tornare al vecchio zucchero. Quindi cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalla dolce seduzione dello zucchero di canna BEKSUL (Light)!

BEKSUL
FK2168DC
31.12.2099
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack

Ricette che contengono questo prodotto: