White Sugar - 1kg

CHF 1.95 Risparmia 34%
CHF 2.95

Tasse incluse
Momenti di dolcezza con lo zucchero bianco! Trasformate il vostro caffè, la vostra torta o il vostro dessert in un dolce capolavoro. Il nostro zucchero è il compagno perfetto per le vostre creazioni di pasticceria e di cucina. Ideale per l'uso quotidiano o per le occasioni speciali. Date ai vostri piatti quel qualcosa in più. La dolce tentazione vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai pensato a quanta dolcezza c'è in un singolo granello di zucchero? Vi sveliamo il segreto! Vi presentiamo lo zucchero bianco BEKSUL, il dolce protagonista della vostra cucina. Questo zucchero bianco e raffinato è un prodotto di BEKSUL, un rinomato produttore conosciuto per i suoi prodotti di alta qualità.

Lo zucchero bianco BEKSUL è più di un semplice dolcificante. È il risultato di un attento processo di produzione che utilizza solo le migliori varietà di canna da zucchero. Il risultato è uno zucchero bianco e cristallino che promette pura dolcezza in ogni chicco.

Immaginate di preparare il caffè del mattino e di aggiungere un pizzico di zucchero bianco BEKSUL. Oppure preparate una torta e mescolate lo zucchero nell'impasto. Forse state cucinando un piatto esotico e avete bisogno di un pizzico di zucchero per bilanciare le spezie. Lo zucchero bianco BEKSUL è il vostro fidato compagno in tutti questi scenari e non solo.

Con la sua confezione da 1 kg, lo zucchero bianco BEKSUL è ideale per l'uso quotidiano e fornisce abbastanza dolcezza per numerose avventure culinarie. Che siate appassionati di pasticceria, amanti del caffè o semplicemente qualcuno a cui piace la vita un po' più dolce, questo zucchero è fatto per voi.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare lo zucchero come prodotto di bellezza? Lo zucchero bianco BEKSUL può essere usato anche come esfoliante naturale per rendere la pelle morbida e luminosa. Oppure si può usare nelle maschere per il viso fatte in casa per dare alla pelle una luminosità naturale.

Allora, cosa state aspettando? Lasciate che lo zucchero bianco BEKSUL porti la dolcezza nella vostra vita. Ma attenzione: una volta provato questo zucchero, non ne vorrete più un altro. Quindi, preparatevi a stuzzicare le vostre papille gustative e a ringiovanire la vostra pelle. La vostra avventura più dolce vi aspetta!

BEKSUL
FK2167DC
31.12.2099
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack

Ricette che contengono questo prodotto: