Tom Kha Soup - 400ml

CHF 4.95

Tasse incluse
Scoprite la Thailandia con la zuppa Tom Kha, un'esplosione di sapori esotici! Questa cremosa zuppa di latte di cocco con teneri pezzi di pollo e spezie aromatiche vi porterà in un viaggio culinario. Perfetta per le serate accoglienti a casa o come pasto riscaldante nelle giornate fredde. Lasciatevi incantare dalla cucina tailandese!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato i sapori esotici della Thailandia in una sola ciotola? Looddl.ch presenta la Tom Kha Soup di THAI PRIDE - una deliziosa e cremosa zuppa di cocco che vi trasporterà direttamente nelle vivaci strade di Bangkok.

Cos'è la Tom Kha Soup? È una zuppa tradizionale tailandese a base di latte di cocco, galangal, citronella e foglie di lime kaffir. Questi ingredienti conferiscono alla zuppa il suo caratteristico sapore aromatico, dolce e piccante allo stesso tempo. La confezione da 400 ml è perfettamente porzionata per offrirvi un'autentica esperienza di gusto thailandese.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere voglia di qualcosa di caldo e saziante. Aprite una lattina di zuppa Tom Kha, scaldatela e aggiungete qualche gamberetto o pezzo di pollo. In pochi minuti avrete un pasto delizioso che vi trasporterà in luoghi lontani. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale durante la vostra prossima cena? Servite la zuppa Tom Kha come antipasto e stupiteli con le vostre abilità culinarie.

La zuppa Tom Kha non è solo una zuppa, è anche un ingrediente versatile. Potete usarla come base per il curry, mescolarla con il riso per un piatto facile e veloce o addirittura usarla come marinata per il pollo o il pesce. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nei sapori esotici della Thailandia e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata la zuppa Tom Kha, non vorrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico della Tom Kha Soup.

THAI PRIDE
FX1554DC
28.07.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400ml

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack