Sold Out

Rice Syrup - 700g

CHF 3.95

Tasse incluse
Dolce tentazione con il nostro sciroppo di riso! Questo dolcificante naturale è l'accompagnamento perfetto per pancakes, muesli o cotture al forno. Prodotto con riso di alta qualità, offre un'alternativa sana e deliziosa allo zucchero tradizionale. Assecondate le vostre papille gustative e portate i vostri piatti a un livello superiore. Provatelo e lasciatevi incantare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dolce e delicato dello sciroppo di riso? Looddl.ch presenta lo sciroppo di riso O'FOOD - 700 g, un'alternativa di dolcificante naturale che delizierà il vostro palato e la vostra salute in egual misura.

Lo sciroppo di riso, noto anche come sciroppo di riso, è un dolcificante naturale ottenuto dalla fermentazione del riso. Questo processo preserva i nutrienti naturali e conferisce allo sciroppo un sapore unico e delicato. O'FOOD, un rinomato produttore, garantisce che ogni goccia di questo sciroppo sia della massima qualità.

Immaginate di arricchire il vostro caffè mattutino con un cucchiaio di questo sciroppo dorato o di aggiungere ulteriore dolcezza all'impasto dei pancake. Potreste anche voler dare un tocco speciale al vostro dessert preferito o aggiungere una glassa agrodolce alla vostra carne alla griglia. Con 700 g in ogni confezione, avrete abbastanza per dare sfogo alla vostra creatività.

Questo sciroppo di riso è ideale per chi cerca un'alternativa più sana allo zucchero raffinato. È perfetto anche per i vegani e le persone intolleranti al glutine. Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare questo sciroppo come colla naturale nei vostri progetti artigianali o incorporarlo nella vostra routine di cura dei capelli per una maggiore lucentezza e idratazione.

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo dolce e sano dello sciroppo di riso O'FOOD e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta assaggiato il sapore dolce e delicato di questo sciroppo, non vorrete più tornare allo zucchero raffinato. Allora, cosa state aspettando? Cedete alla vostra voglia di dolce e provate il sapore autentico dello sciroppo di riso O'FOOD!

O'FOOD
FK1074DC
19.04.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
700g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out

Ricette che contengono questo prodotto: