Fried Shallot - 100g

CHF 5.50

Tasse incluse
Croccanti, saporiti, irresistibili! I nostri scalogni fritti sono il perfetto esaltatore di sapore per i vostri piatti. Realizzati a mano con scalogni freschi, offrono la massima croccantezza e un sapore intenso. Ideali per insalate, zuppe o come guarnizione dei vostri piatti preferiti. Un tocco di esotico vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore croccante e aromatico dello scalogno fritto? Lasciate che lo scalogno fritto di NANG FAH - 100 g vi porti in un mondo di sapore e consistenza.

Lo scalogno fritto è un segreto culinario asiatico. Si ottengono da scalogni freschi accuratamente selezionati, affettati e poi fritti in olio di alta qualità fino a raggiungere un colore dorato e una consistenza croccante. Il risultato è un condimento versatile che aggiunge un ulteriore strato di sapore a qualsiasi piatto.

Immaginate di cospargere alcune di queste bellezze croccanti sulla vostra insalata, sul curry o sulla zuppa. O forse volete usarle nel panino o nell'hamburger per dare un tocco di croccantezza in più? Le possibilità sono infinite. Con la pratica confezione da 100 g, ne avrete sempre a portata di mano per dare ai vostri piatti quel qualcosa in più.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare lo scalogno fritto come ingrediente per il pane o i muffin fatti in casa? Oppure di intingerli nel cioccolato per uno spuntino sorprendente e delizioso? Date sfogo alla vostra creatività e scoprite nuovi mondi di sapori.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo croccante e saporito dello scalogno fritto di NANG FAH e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta dato il primo morso, vi chiederete come avete fatto a farne a meno.

NANG FAH
FX2694DC
19.06.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack