Sold Out

Fried Onions - 400g

CHF 3.95

Tasse incluse
Croccanti, saporite, irresistibili! Le nostre cipolle fritte sono il condimento perfetto per i vostri piatti. Realizzate a mano con cipolle fresche, offrono la massima croccantezza. Ideali per insalate, hamburger o semplicemente come contorno croccante. Un tocco gourmet vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore croccante e dorato delle cipolle fritte? Lasciatevi trasportare nel mondo delle Cipolle Fritte ROYAL ORIENT - 400g, dove sapore e consistenza si fondono in modo unico.

Le cipolle fritte, o cipolle fritte, sono una meraviglia culinaria ricavata dall'umile cipolla, uno degli ingredienti più antichi e versatili del mondo. La frittura trasforma la cipolla in un condimento croccante e dorato che aggiunge un ulteriore strato di sapore a qualsiasi piatto.

Immaginate di cospargere questi bocconcini croccanti sulla vostra insalata preferita, di mescolarli al vostro hamburger o di usarli come guarnizione per il vostro stufato. O forse volete semplicemente gustarle come snack direttamente dalla confezione? Con 400 g di cipolle fritte, avete abbastanza per dare libero sfogo alla vostra creatività.

Queste cipolle fritte non sono solo ideali per i buongustai e gli appassionati di cucina, ma anche per chiunque voglia aggiungere un tocco di raffinatezza ai propri piatti. E la cosa più bella? Sono così versatili che si possono usare anche nei dolci! Sì, avete capito bene. Provateli come guarnizione croccante sul vostro gelato alla vaniglia. Sarete sorpresi di quanto sia buono!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo croccante e dorato delle cipolle fritte e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta dato il primo morso, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi, non lasciate che la scarsità vi fermi e prendetela prima che sia troppo tardi!

ROYAL ORIENT
FX2675DC
07.04.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Sold Out